Concerto Tributo Pink Floyd Publius Enigma
15446740 Inviato: 10 Set 2015 11:32
Oggetto: Concerto Tributo Pink Floyd Publius Enigma

Ciao Tingamici...vorrei segnalare a coloro che si trovano nella zona di monza che venerdi 11 settembre presso Villa Bagatti Valsecchi a Varedo si terra' una serata commemorativa alle vittime dell' attacco aereo del 2001 a New York tramite il concerto dei Publius Enigma Pink Floyd tribute Band e la proiezione di uno speciale videoclip. Verranno esposte 3 special naked Guzzi Bmw e Mv Agusta create da officina brianzola. All' interno della Villa piu di 200 sculture esposte.Servizio bar ristorante e tanta birra.L' incasso verra devoluto totalmente alla Fondazione che gestisce il prezioso immobile, per la sua necessaria sistemazione.Per qualsiasi info contattatemi e nel caso...mi troverete li...!!! Vi prometto che sara' una bella ed emozionante serata.
Lorenzone monza
Info: Publiusenigma.it villa bagatti valsecchi varedo

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi