eh si! .... ma proprio a TUTTI!
Bora e pioggia di prima mattina. Mi presento alla ex-Duke nella zona industriale e per fortuna non piove. La bora spostava i birilli del percorso d'esame e prima di me c'erano 4 ragazzi.
Mi chiedono i documenti. L'esaminatore mi dice: Mi spiace, lei non può far l'esame! Cooosa!?!!?
Continua dicendomi: Si, il suo mezzo non è revisionato! Cooosaaaa???
Non ci credevo! Mi continuava a dire: "Mi spiace, ma non posso!".
Inizia una ricerca alla rincorsa del tempo per far una revisione al volo, ma niente. Tutti coloro che chiamavo mi dicevano che bisognava prenotare ed aspettare almeno un giorno!
Ne trovo uno che dopo avermi ripetuto 10 volte che aveva degli appuntamenti e non poteva aiutarmi se non dopo le 12.30 mi dirigo di nuovo alla ex-Duke chiedendo fino a che ora posso ritardare l'esame. Risponde l'esaminatore fino alle 12.45!!
Vabbè!
Due ragazzi di Taranto, che non conosco il nome molto gentili, mi hanno consigliato un'officina in via Galileo "Officina Galilei" che mi hanno risolto il problema della revisione in 15 minuti!
Beh di nuovo in sella e via per la Zona Industriale! Mi metto il casco, i guanti, ma non trovo la chiave!!
Lasciamo perdere, era troppo tardi per innervosirsi ancora di più! beh parto verso il mio destino ma colpo di scena! La spia della benzina si accende!
Speravo di arrivare ad un distributore e per fortuna ci son arrivato ... per tutti i giri che ho fatto avevo pure consumato quella poca benzina che mi era rimasta dall'ultimo giro.
Arrivo alle 12.00 dopo aver attraversato due volte Trieste sfidando le raffiche di bora nella zona industriale nel piazzale della ex-Duke. Non c'era nessuno. Ho atteso circa 30 minuti ed ho eseguito i test pratici con i birilli che volavano via mentre eseguivo il test e raffiche fortissime che mi spingevano via dal percorso stabilito nel test.
Tutto è andato per il meglio! Ora prova esterna!
Il giro per la prova esterna sembrava semplice dopo aver studiato la zona e tutte le vie nei dintorni della ex-Duke ... peccato che l'esaminatore mi ha detto che i test non sarebbero stati eseguiti nella zona della ex-Duke!
Il giro è andato bene, sembrava di seguire la coda funeraria visto che più di 40km/h la mia moto non correva. Alla fine ricevo la tanto agognata patente!
@kappa83ts: Si spero proprio di Si ... sempre se la sera precedente le "Tanghere di Parenzo" non mi sciupano!






, ho la tipica maturità di un ventenne, specie quando salgo su una moto.




.....spero riusciate ad essere con noi
