salve ciurma aaaaaaaa.
spero che questo passato fine settimana sia stato divertente per voi.
dove avete portato le vostre amanti? ...............................
a due ruote
io da poco ho avuto la fortuna e la incoscenza di prendermi la quarta moto della mia vita. piccola,italiana,e con qualche annetto dal primo suo natale. fra due anni ne compie 10.
si lo so è un po troppo piccina (pedofilo!! direte voi, schifo, blaaaaa e poi bla bla bla bla)ma a me piace. e poi devo confessarvi che da buon Italiano Moderno, prima quando ero piu' giovane preferivo le piu' mature.adesso che sono piu vecchio mi piacciono le piu giovani
poi e venuta una altra 600 pagata 11 volte il prezzo che valeva. e mai un emozione. bella si ma con moltissimi difetti,e poi parliamoci chiaro era ERA MORTA! e io non potevo piu' sopportare questo rapporto,allora per la disperazione guardando la moto valutandola attentamente ne ho valutato il suo reale prezzo meccanico ed emotivo!.....300 denari!!!!!quello era il suo reale prezzo. e per quel prezzo l'ho venduta. rimpiango amcora i soldi spesi per questa moto ma sinceramente pensando ai 300 denari dico ancora oggi che ho fatto la scelta giusta.
DEJAVU
io da poco ho avuto la fortuna e la incoscenza di prendermi la quarta moto della mia vita. piccola,italiana,e con qualche annetto dal primo suo natale. fra due anni ne compie 10.
lei si chiama (Pony) Rs125 07.
io la notte non dormo perchè non la vorrei e ripenso al errore e al colpo di testa fatto senza pensare prima agire. e dal altra perchè me la sogno ad occhi aperti tutta bella pulita luccicante e rombamte e performante come fosse una RSV da SBK.
con il suo bel loggino di lato al cupolino a doppia bombatura che ammicca seducente.
con il serbatoio che è una vera opera d'arte scolpita nella fibra di vetro (*NOTA. mi sarebbe piaciuto il carbonio ma la fibra di carbonio costa 81euro MQ2 peso coefficente "120g" ) come anche airbox e il serbatoi dei liquidi del olio e del liquido di raffreddamento. con le forcelle ant.che brillano di oro e cobalto e giallo ohlins.
e sul fodero il marchio di chi le a pensate in quel colore SDF con le pinze radiali in giallo ohlins e i due dischi a mergherita della Breaking con pastiglie carboceramiche di colore nero rosso porpora, monoposteriore Ohlins 46HRCL AP750 ed il telaio e il forcellone posteriore inmacolati e lucidati a specchio.
in somma un bel sogno ma non so quanto possa durare o essere fattibile. starò a vedere



