Siccome fà parecchio caldo propongo di andare a cercare refrigerio sui monti laziali..
Il fatto che devo rientrare presto implica una partenza "mattiniera", ma questo se vogliamo giova allo scopo in oggetto.
Il giro sarà più o meno questo:
Link a pagina di Google.it
Appuntamento alle 08:15 al bar "i Pini" a Valmontone, proprio davanti il casello autostradale, partiamo alle ore 08:30.
Andatura turistica a tratti briosa, quando le strade lo permetteranno, chi vuole superarmi è libero di farlo purchè non si perda. Comunque tutti verranno aspettati agli incroci principali.
Rientro: per le 13:00/14:00 dipende dall'andatura che avremo.
L'uscita si farà solamente con condizioni meteo favorevoli!
La partecipazione richiede un'esperienza di guida "adeguata". Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo l'uscita.






purtroppo stavolta devo partire presto, sarà per la prossima! 
