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ela spinta f10 ac [cosa ci monto?]
1003421
1003421 Inviato: 1 Gen 2007 16:54
Oggetto: ela spinta f10 ac [cosa ci monto?]
 



vorrei fare un ela più spinta possibile...ma cn prezzi nn elevatissimi x intenderci, ho già un ela intermedia...!!!!!!! cosa mi consigliate?
 
1003432
1003432 Inviato: 1 Gen 2007 16:58
 

un elab più di un intermedia richiedi prezzi elevati e manutenzione costante, io piuttosto porterei a liquido il f12 e gli metterei il due plus,, andrà molto di più di adesso.
 
1003630
1003630 Inviato: 1 Gen 2007 18:47
 

io intendo un ela più di un intermedia ma senza trasformare a liquido poikè mi costerebbe troppo...ora ho top plus, multivar, fly clutch, 17,5 dell'orto, red sponge, arrow extreme...ditemi cosa potrei mettere x fare un ela più spinta...
 
1003809
1003809 Inviato: 1 Gen 2007 19:52
 

di intermedio hai solo il gt... potresti mettere un 21, una giannelli shot omologata e poi cacciare lo strozzo, una trasmissione migliore
 
1004058
1004058 Inviato: 1 Gen 2007 20:56
 

comprati l'athena racing semi-trofeo..sul sito di quarto lo paghi poco..ed anke la parmitta per quel gt costa poco li...!!
 
1004071
1004071 Inviato: 1 Gen 2007 21:00
 

io ho già un 21mm dell'orto e una malossi trofeo 2005...cosa potrei abbinarci?
 
1004118
1004118 Inviato: 1 Gen 2007 21:12
 

ti ho detto o l'athena racing oppure visto ke ci sei monta un malossi trofeo...!!!
 
1004408
1004408 Inviato: 1 Gen 2007 22:17
 

xkè nn andrebbe bn un top tpr?
 
1004410
1004410 Inviato: 1 Gen 2007 22:17
 

non mi sembra ci sia nella versione air cooled. cmq se c'è, prendilo, è molto buono.
 
1004439
1004439 Inviato: 1 Gen 2007 22:23
 

si esiste nella versione ac...ma ci va bn cn una trofeo del 2005? e poi è meglio il top tpr o l'athena racing?
 
1004464
1004464 Inviato: 1 Gen 2007 22:29
 

ma... il tpr ha la testa scomponibile, molto utile nel tuo caso visto che hai la versione ad aria.. di prestazioni siamo li
 
1004494
1004494 Inviato: 1 Gen 2007 22:35
 

ok...grazie 1000...penso ke prenderò il tpr...
 
1004603
1004603 Inviato: 1 Gen 2007 23:04
 

si.. ke poi la top va molto bene sui minarelli. a te la scelta.
 
1007302
1007302 Inviato: 2 Gen 2007 20:36
 

nessun altro da consigli?????????
 
1007635
1007635 Inviato: 2 Gen 2007 21:55
 

..con un f10, se vuoi farlo viaggiare come si deve monta: albero a spalle piene (tipo RMS, ke costa circa 80 euro), malossi trofeo, un 21, filtro cono, la malossi ke gia hai, un multivar, la delta, dei rapporti primari.. se vuoi far altro anke, correttoree e centralina.. ed elimina il motorino di avviamento e la ruota dentata sul carter, mettendo uno spessore di 2,7 mm in sostituzione..
 
1007743
1007743 Inviato: 2 Gen 2007 22:18
 

ok...grazie...ma scusa x l'ignoranza ma cos'è la ruota dentata sul carter? e poi nn posso mettere il team costa troppo...penso ke metterò il tpr...l'rms lo regge il tpr?
 
1008051
1008051 Inviato: 2 Gen 2007 23:44
 

nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?
 
1008075
1008075 Inviato: 2 Gen 2007 23:53
 

non vorrei dirti na cavolata ma dovrebbe essere la ventolina dentro al carter cmq aspetta altre risp...
 
1008161
1008161 Inviato: 3 Gen 2007 0:17
 

starfuker ha scritto:
nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?


ti riferisci alla ruota libera? cmq come ela fai cosi:
top tpr
albero rms
carburo 21
trasma malossi base
marmitta evolution 2 oppure for race only
e mi rakkomando rikordati di togliere il miscelatore
 
1008181
1008181 Inviato: 3 Gen 2007 0:22
 

starfuker ha scritto:
nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?


scusa.. si si, mi riferisco alla ruota libera.. praticamente dietro al variatore ai mai notato ke c'è un ingranaggio con dei denti? ecco, leva quello e anke la gabbia a rulli in plastica.. cmq si, l'rms lo regge il tpr.. ma cmq prima io o scritto "trofeo" non "team.. il team è un altra cosa.. e x quello ci vuole un albero apposta, ke costa quasi 600 euro ( SOLO L' ALBERO icon_eek.gif )..
 
1008373
1008373 Inviato: 3 Gen 2007 1:23
 

scusami ienak...ma xkè dovrei togliere il miscelatore?
 
1008403
1008403 Inviato: 3 Gen 2007 1:40
 

x ienak: xkè dovrei togliere il miscelatore?
x pol: xkè dovrei togliere l'ingranaggio con dei denti e la gabbia a rulli in plastica...e poi quale sarebbe il gt trofeo se nn il team?
 
1008501
1008501 Inviato: 3 Gen 2007 2:37
 

il miscelatore toglilo xk è tarato x una percentuale di miscela x gt originale, e di sikuro nn è la stessa percentuale x un gt semi trofeo! xcio togli il miscelatore e fatti la miscela a mano del 2,5 %. se lo lasci scalderai subito il gt con grippata in seguio, ed è una cosa ke è meglio evitare
 
1009425
1009425 Inviato: 3 Gen 2007 14:23
 

caxxo ecco xkè mi ha grippato il top plus...e io ke pensavo ke si fosse otturato il miscelatore infatti ora lo tappato ed ora faccio la miscela al 3% x fare il rodaggio...ma x la cosa dell'ingranaggio e della gabbia xkè dovrei togliere anke quelli? cmq...grazie ienak ora mi è tt più kiaro...
 
1010915
1010915 Inviato: 3 Gen 2007 19:46
 

nessuno risponde?

Ultima modifica di starfuker il 4 Gen 2007 22:59, modificato 1 volta in totale
 
1011964
1011964 Inviato: 4 Gen 2007 0:34
 

eccomi scusa.. allora.. la ruota libera dell' accensione elettrica ti conviene toglierla, xk toglie giri al motore.. se la toglie avrai un leggerissimo aumento di prestazioni.. e poi con un gt spinto e ke serve??

per il cilindro, io intendevo il cilindro ke sulla scala di "potenza" sta tra il replica e il team! base --> replica --> trofeo --> team

nn ti o consigliato di mettere il team xk altrimenti dovresti mettere l'albero apposta, il variatore abbinato e via dicendo.. icon_smile.gif
 
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