D'intesa con Silqua55 ed un suo amico abbiamo deciso di fare un giretto in Toscana e dintorni, sui principali due passi dell'appennino Tosco- Emiliano i giorni 16 e 17 maggio. Ecco il programma:
- base del raduno: Camping Village Mugello Verde - San Piero a Sieve (FI) Link a pagina di Mugelloverde.florencevillage.com
GIRO DI SABATO 16
- partenza ore 9:00 da San Piero a Sieve, Barberino di Mugello poi SS 65 del Passo della Futa e Raticosa fino a Pianoro (BO);
- da Pianoro a Portico di Romagna (FC) misto di statale ed autostrada. Pranzo a Portico di Romagna;
- partenza ore 15:00 da Portico di Romagna per la SS 67 del Passo del Muraglione con rientro alle 16:30 circa al camping.
GIRO DI DOMENICA 17
- mattina: San Piero a Sieve, Borgo S. Lorenzo, Vicchio, Dicomano, Londa, Stia, Pratovecchio, Poppi, Bibbiena, Monte Verna, Pieve S.Stefano
- pomeriggio: Pieve S.Stefano, San Sepolcro, Città di Castello, SS 257 Apecchiese, Apecchio, Piobbico, Acqualagna, Gole del Furlo, Fossombrone, Fano.
A Fano ognuno riprende l'autostrada per il rientro a casa in autonomia.
Se qualcun altro è interessato a partecipare a questa uscita può postare qui. Per ulteriori informazioni può contattarmi via mp.
Chi intende pernottare al Camping Mugello Verde (o altrove a sua scelta) deve prenotare autonomamente.
Chiunque partecipi è tenuto ad avere la moto in regola con le norme del codice della strada ed in perfetta efficienza. Il giro si svolgerà a velocità turistica e nel rispetto delle norme del codice della strada. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti dal mancato rispetto delle norme del codice della strada.
Lamps











