Bene eccoci al 1º Motogiro dei Lupacchiotti, organizzato sull'Appennino Tosco-Emiliano con pranzo annesso alla fine del giro, per venire incontro a tutte le buone forchette
Si parte e si arriva su Bologna, per dare modo a chiunque venga, anche da lontano, di aver un buon punto di riferimento, poi ovviamente ogni gruppo/regione potrà organizzare vari puntelli per le partenze e raggiungere il gruppo sul luogo principale.
Si parte inderogabilmente alle 9:45!!! Stazione ENI/McDonald di San Lazzaro(bologna), così chi arriva e vuol fare il pieno prima di ripartire non ha problemi, e chi arriva in anticipo di prendere anche un caffè.
L'andatura non sarà da tempo da qualifica, ne da sonnolenza, sarà goduriosa e nessuno rimarrà indietro
Le tappe lungo il percorso saranno: Loiano, Raticosa(con sosta), Monteacuto Vallese, Grizzana Morandi, Vergato, Monte Pastore, Zola Pedrosa, Bologna e via al ristorante..
Saranno circa 150km di goduria di curve e compagnia nell'entroterra emiliano, 150km che ci separeranno dal mettere le gambe sotto al tavolo, dove Domenico e il suo staff ci accoglierà e ci farà sentire a casa, dal nostro arrivo fino ai saluti finali.
Menù 22€
Lo chef preparerà per noi:
Bis di primi:
- schiaffoni tramonti con salsiccia, pomodorini e funghi;
- Tortelloni di casa con mascarpone e speck;
Secondo:
- scaloppine estive al fresco di limone;
Contorno:
- verdure stagionali alla griglia;
- le classiche patatine fritte;
Caffè, acqua e vino.
Al termine "SORPRESA FINALE" per tutti i partecipanti, della quale se ne sta occupando quella santa donna di mia moglie
SABATO 20 GIUGNO ALLE ORE 11:00 CHIUDO LA LISTA!!! per motivi organizzativi.
Il link del percorso:
Link a pagina di Google.it

Volete mancare a questa meraviglia?!
Forza vi aspetto in tanti.













ed ora vedrò di mettere in pratica simpatia e cordialità che sono sempre alla base dello spirito del tinga...una bella giornata per stare tutti insieme all'insegna di moto, curve, natura e buon cibo


