adattare chiave avviamento hm derapage competition
15314690 Inviato: 14 Apr 2015 17:19
Oggetto: adattare chiave avviamento hm derapage competition

ciao a tutti icon_biggrin.gif avrei una domanda da fare, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato delle risposte precise a quello che avevo in mente, spero di aver postato nella sezione giusta..
mio fratello voleva acquistare un hm derapage 50 competition ma ho notato che non ha la chiave di accensione, ho letto che si potrebbe mettere una chiave sul tasto di spegnimento qualcuno potrebbe chiarirmi meglio come potrei installarla?
stavo pensando visto che non ho molta esperienza con l elettronica icon_redface.gif potrei montare una chiave in serie sul filo della candela? icon_confused.gif

15316092 Inviato: 15 Apr 2015 21:59
Oggetto: Re: adattare chiave avviamento hm derapage competition

MRCeFRC95 ha scritto:

Più che in serie allo staccamassa (tasto off) puoi metterla in serie al filo che dalla centralina va alla bobina. Quello della candela non si tocca MAI, perché è ad alta tensione.
Mi raccomando Faston e Termorestringente e un filo buono, non fili microscopici fatti su spellati col nastro isolante e via, se si staccano si spegne il motore con relative conseguenze.. oltre che rischiare un corto col telaio, anche se i simpatici fusibili dovrebbero saltare in questo caso 0509_doppio_ok.gif

Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc