Articoli simili e Topic del Forum correlati
La marmitta per scooter 50cc - Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t
il raffreddamento ti sconsiglio il radiatore sotto la pedana lo avevo pure io ma scaldava troppo io metterei piu due dissipatori che gia con il radiatore del f15 e i due del phantom gia è buono
i tubi fai cosi comprali nuovi se li trovi in citta dove abiti e vedi se lo fa ancora di svuotarsi da spento se lo fa c'è un problema o alla pompa o a qualche radiatore o c'è poca acqua nel caso svuotalo e riempilo dinuovo invece per lo spillo non muoverlo troppo quello influisce al minimo e medie aperture(ma molto meno) se è tanto scarburato prova con un filtro aperto diverso dal double layer(io ho usato l e13 malossi p.s. non so quanto possa differire) sempre se non l hai gia fatto
) comunque per la carburazione perfetta o quasi perfetta il mezzo deve stare acceso da solo al minimo e salire di giri pulito senza rumori strani di carburazione anche quando rilasci il gas devi notare ogni minima cosa regola le viti se hai la vite vicina all imboccatura filtro è vite aria se è vicina all imboccatura del carter motore è vite miscela purtroppo è tutto un po relativo dietro il pc vorrei poterti aiutare di piu
il raffreddamento ti sconsiglio il radiatore sotto la pedana lo avevo pure io ma scaldava troppo io metterei piu due dissipatori che gia con il radiatore del f15 e i due del phantom gia è buono
i tubi fai cosi comprali nuovi se li trovi in citta dove abiti e vedi se lo fa ancora di svuotarsi da spento se lo fa c'è un problema o alla pompa o a qualche radiatore o c'è poca acqua nel caso svuotalo e riempilo dinuovo invece per lo spillo non muoverlo troppo quello influisce al minimo e medie aperture(ma molto meno) se è tanto scarburato prova con un filtro aperto diverso dal double layer(io ho usato l e13 malossi p.s. non so quanto possa differire) sempre se non l hai gia fatto
) comunque per la carburazione perfetta o quasi perfetta il mezzo deve stare acceso da solo al minimo e salire di giri pulito senza rumori strani di carburazione anche quando rilasci il gas devi notare ogni minima cosa regola le viti se hai la vite vicina all imboccatura filtro è vite aria se è vicina all imboccatura del carter motore è vite miscela purtroppo è tutto un po relativo dietro il pc vorrei poterti aiutare di piu





