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Aprilia RS 125: modifiche low cost per una guida più piacevole - Una 1000/1200cc tuttofare, comoda anche in città...esiste ?
) sul KLE di un conoscente....

) , io sceglierei Honda per postura di guida ( pilota e passeggero....) , qualità costruttiva ( a mio modesto parere , leggermente superiore alla "Kawa"....) , erogazione più corposa ai medio/bassi regimi....

) hanno ridimensionato le mie aspettative.....e mi han fatto preferire l' ennesima "Jap".....

) hanno ridimensionato le mie aspettative.....e mi han fatto preferire l' ennesima "Jap".....





)... Riguardo la scelta, forse sono proprio le eliche (i BMW) ad essere più adatte a te. Anche se il funzionamento telelever (o dual lever) è spiazzante i primi 1000 km (la moto NON si impunta, si siede), sono moto spesso con un loro fascino estetico, una grande affidabilità, costi di manutenzione contenuti (tranne quando si cambiano i dischi della frizione o si va ad intervenire il comando di trasmissione idraulico della frizione che è un macello)... è che trovale a 2000 euro
)... Riguardo la scelta, forse sono proprio le eliche (i BMW) ad essere più adatte a te. Anche se il funzionamento telelever (o dual lever) è spiazzante i primi 1000 km (la moto NON si impunta, si siede), sono moto spesso con un loro fascino estetico, una grande affidabilità, costi di manutenzione contenuti (tranne quando si cambiano i dischi della frizione o si va ad intervenire il comando di trasmissione idraulico della frizione che è un macello)... è che trovale a 2000 euro 



