wankelmania ha scritto:
Forse il proponente il thread voleva intendere qualcosa come " quali sono le moto da guidare una volta nella vita", quelle che hanno costituito una pietra miliare nella storia della moto, quelle che sono un modello di rottura nel proprio segmento rispetto al passato, quelle che danno un feeling di guida incredibile.
Lasciamo sviluppare un po' il discorso.
Non avrebbe senso comunque, resta un discorso sempre legato ai gusti e alle inclinazioni personali; a me onestamente non frega assolutamente nulla di mettere il posteriore sul sellino di un motard, potrebbe essere una pietra miliare del proprio segmento ma proprio non mi attira e vivo tranquillamente anche senza.
Lo stesso ragionamento potrebbe farlo un pistaiolo riguardo alle custom, un mototurista riguardo alle sportive e via dicendo.
Non esistono gli assoluti, ci sono sempre e solo diversi gusti che si combinano e creano discussioni su cosa sia migliore.