8^Raduno Ducati Sant'Egidio [Sant'Egidio (Pg) 06-07/09/2014]
15107360 Inviato: 30 Ago 2014 15:13
Oggetto: 8^Raduno Ducati Sant'Egidio [Sant'Egidio (Pg) 06-07/09/2014]

8^Raduno Ducati Sant'Egidio - Sant'Egidio Perugia, dal 06/09/2014 al 07/09/2014

L' 8 Raduno Ducati Sant'Egidio inizierà sabato 6 settembre alle ore 14:00 con l'apertura del Desmo Village e delle iscrizioni. L'evento proseguirà con lo spettacolo Trial,l'apertura del nostro Museo moto ricco di pezzi rari tipo DESMOSEDICI UFFICIALI che hanno gareggiato nel mondiale MotoGP ,la prova della gamma Moster e la degustazione di un aperitivo che ci accompagnerà alla Cena con la degustazione della Torta al testo Umbra e dei prodotti tipici locali. Al termine della Cena inizierà il CONCERTO nei pressi dell'area verde del Desmo Pub fino a tarda sera!
La Domenica mattina alle 09:00 riapriranno le iscrizioni e alle ore 10:30 partirà il corteo delle moto iscritte per recarsi presso la cantina CAPRAI per assaporare un aperitivo con salumi,formaggi,prodotti locali tipici e il buon Vino di questa Famosissima Cantina.
Al rientro nel Desmovillage troveranno il pranzo che inizierà alle 13:00 con antipasto,due primi,carne,contorni bevande e dolci!!!
La giornata proseguirà con la PREMIAZIONE DI TUTTI I GRUPPI E TUTTI I CLUB perché il nostro NON É SOLO UN RADUNO DUCATI!!!
Continueremo con l'estrazione della ricca LOTTERIA con premi ambitissimi sempre accompagnata da Musica Live!
Concluderemo la giornata con una Porchetta tutti insieme! Panini porchetta e del buon vino!
NON MANCATE. Radunoducatisantegidio.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi