Ciao a tutti ragazzi,premetto che nonostante mi sia fatto un bel giro con la ricerca avanzata i miei dubbi sono ancora presenti.
Ho un mbk booster (che a breve presenterò) con la seguente elaborazione:
-marmitta leovinci sp
-filtro polini per air box
-pacco lamellare rms (è più aperto dell'originale) con lamelle simonini in carbonio
-rulli polini 6 grammi
-molla di contrasto originale
-mollette frizione polini nere
-cinghia mitsuboshi nuova (ho appena finito i 15 chilometri che il meccanico mi ha detto di fare per rodarla)
Allora lo scooter nell'apri/chiudi è veramente una belva, ma sento che quando allungo mi perde un mucchio di giri,infatti la velocità massima (75 km/h) la raggiungo a 3/4 di gas, e se apro al massimo sale solo di giri. Sento che per la partenza da fermo dovrei mettere delle mollettine ancora un po' più dure,pensavo alle gialle polini. Per l'allungo penso che il problema sia dovuto ai rulli ancora troppo leggeri, ma non ne sono sicuro (per questo chiedo a voi
Dato che appunto l'apri/chiudi mi soddisfa molto non penso che dovrei sostituire la molla con una bianca malossi.
Ho a disposizione un multivar malossi,ditemi se secondo voi ne vale la pena montarlo e soprattutto con che taratura dovrei montarlo.
Grazie a tutti in anticipo,aspetto numerose risposte!!!
Ciaoo





