Salve ragazzi, come prima cosa vi elenco la mia ela:
- Gruppo Termico Stage 6 Streetrace;
- Albero Athena Racing;
- Marmitta Stage6 Pro Replica;
- Cuscinetti SKF C4 alta velocità by Stage 6 + paraoli;
- Rapporti primari e secondari originali;
- Correttori di coppia originali;
- Variatore Stage6 R/T;
- Frizione Stage6 Sport Pro;
- Campana Stage6 R/T;
- Pacco lamellare Stage6 V-Force3;
- 21 PHBG BD dell'orto;
- Airbox modificato con spugna Malossi.
La taratura é la seguente:
- rulli 4.7g;
- mdc gialla (tra poco la bianca);
- mdf bianche (tra poco rosse o gialle).
Il gruppo termico, (da quel che so é il base più spinto) lo ho acquistato poche settimane fa e oggi avevo appena finito il rodaggio di circa 300km, usandolo come si deve in un rodaggio. Volevo fare una prima tirata, allora la ho scaldata per bene e sono arrivato a 85/90 km/h in una salita non molto pendente, quando la moto mi si é spenta di botto, scendendo di giri, come se facesse woooooooo per dirvi. Allora mi sono fermato e ho pensato subito di aver grippato, invece alla prima pedalata é partita subito, allora ho pensato subito a una scaldata. In fatto di prestazioni non é cambiato niente, ho subito controllato il sistema di raffreddamento ma é tutto apposto. Dato che questo cilindro scalda molto a parere mio e volevo far qualcosa per tenerlo in temperatura giusta, cosa mi consigliate?
Ho una candela nkg normale br7, pensavo di cambiarla ma non capisco la gradazione tra quelle calde e fredde, ma quale? Volevo prendere anche la pompa maggiorata stage6 e un compensatore di fluidi, che ne dite?






