Buongiorno oggi non avendo cosa fare, ho smontato il carter della trasmissione dove c'è variatore ecc per vedere com'era messa la frizione.. quando ho finito ho rimontato tutto con la guarnizione che c'era tra carter e copricarter.. ho fatto bene o ho commesso qualche errore?
bike46
Senza Freni
Ranking: 110
15053264
15053264
Inviato: 11 Lug 2014 11:57
se hai rimesso tutto per com'era non hai sbagliato niente ovvio...comunque mi è nuova la presenza di guarnizioni forse è per altri motori,evidentemente nei piaggio non è presente
supervespa2t
Sbk
Ranking: 843
15053293
15053293
Inviato: 11 Lug 2014 12:18
nel mio c'è
LelloF12r
Impennata
Ranking: 381
15053320
15053320
Inviato: 11 Lug 2014 12:37
E non mettendola cosa cambia?
bike46
Senza Freni
Ranking: 110
15053356
15053356
Inviato: 11 Lug 2014 13:10
non lo so a se c'è un motivo deve esserci
supervespa2t
Sbk
Ranking: 843
15053360
15053360
Inviato: 11 Lug 2014 13:12
forse serve per non fare entrare acqua o roba dall'esterno o per diminuire le vibrazioni. comunque se c'era lasciala
LelloF12r
Impennata
Ranking: 381
15053415
15053415
Inviato: 11 Lug 2014 13:38
Okok grazie
bike46
Senza Freni
Ranking: 110
15053418
15053418
Inviato: 11 Lug 2014 13:40
noi piaggio non ci sta, comunque un mio amico con lo scarabeo minarelli, l'ha tolta ed e' ancora vivo....boh, secondo me se c'e o no e' uguale
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
15053649
15053649
Inviato: 11 Lug 2014 17:14
Nel mio booster la guarnizione é inesistente , ma non ho mai avuto nessun problema , comunque se cé meglio lasciarla
wilchi
Senza Targa
Ranking: 44
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi