Ciao! Grazie, per me è stato bellissimo vedervi LIVE
e anche io spero di rivedervi presto.
Grazie per la bella giornata!

e anche io spero di rivedervi presto.

sai, devo dire che non lo so...
Ero già convinta di essere tornata ad essere la stessa, dopo alcune decine di chilometri in città, poi circa 400 chilometri di autostrada e ancora qualche decina in Umbria, si, iniziavo a sentirmi più o meno la stessa di prima.
Lo stupido incidente mi ha colpita e forse è solo quello che ora mi ha fatto diventare molto più prudente e molto cauta. Con la moto ammaccata e la leva della frizione a metà non mi sento sicura e temo soprattutto le auto posteggiate e quelle che mi si attaccano dietro allo stop o che mi sorpassano troppo vicine... Spero che passi quando tutto sarà sistemato, ma solo alla mia “veneranda età”



per me nuova, non di un incidente che può capitarmi per una ragione plausibile, se rischio o faccio cose azzardate, o per olio, o distrazione ecc...ma di rovinare la moto per colpa di altri , cadute che io avrei evitato, ecco, mi fa andare in bestia, scatena la furia vichinga,
e cerco di evitarle (o meglio, le eliminerei tutte a colpi di ascia!!!)...
Ecco, è un pensiero (timore?) fastidioso.
. Mi passerebbe più velocemente se potessi essere io a buttare giù con la moto corazzata un automobilista distratto






immagini visibili ai soli utenti registrati
Abita lì vicino... Io invece ero da sola...
Non so cosa abbiano detto veramente, non ho avuto modo di leggere il verbale della polizia municipale, ma vorrei sapere come avrei fatto io a spingere in velocità la mia moto di circa 200 chili all'indietro!! verso la sua auto in piano e colpirla così forte...Che la Suzuki gsr abbia la retromarcia e nessuno lo ha mai saputo?O forse io sono l'incredibile Hulk e non me ne sono mai accorta!! Il fatto è che lei ha amici testimoni e io , ovviamente, no!!
Ma se mi compro la moto corazzata ora so bene su chi e cosa testarla!

, ma la tipa dell'assicurazione mi ha detto che se ci sono testimoni possono avere ragione anche se hanno torto..
.Ora vedo che fare...Grazie. Ciao


prendi un avvocato e denuncia l'assicurazione tua e loro-la prima per mancata assistenza-cosa vuol dire che hai cambiato residenza e/o regione? la seconda per omissione e la tipa con patente scaduta farebbe bene a chiudere in fretta-comunque qui a Milano le cose sono diverse-se mi beccassero con la patente scaduta andrei nei guai da subito
, a meno che poi le cose non vadano lisce. Oggi il perito ha visto la moto che era in officina e poi mi ha parlato al telefono . Dice che dovrebbe essere chiaro che ero ferma e la mia versione esatta, non è facile affermare il contrario, ma ancora non so cosa ha detto esattamente il nemico. Se ci saranno problemi per le testimonianze false,sono pronta per la guerra..
.E' che la cosa si fa lunga e io vorrei presto la mia moto riparata, almeno per le parti più importanti...






