Purtroppo il mio è uno sfogo, per tutti quelli che sono qui la passione è una sola. Le due ruote mi hanno contagiato da piccolo e che brutta malattia!
Ora ho 17 anni a breve 18 ma purtroppo non posso proprio permettermi una moto, anche se le mie pretese non sono elevate anzi..
Il mio sogno che conto di realizzare entro i prossimi 2-3 anni lavorando e dandomi da fare un estate o due si chiama yamaha xt125.. che dire una motina piccola ma che può trasmettere tantissime emozioni.
Non sono mai salito su di una moto, fatta eccezione per 5 minuti su di una yamaha xt600 del padre di un amico..che dire ricordo quel momento come una cosa stupenda..
Metto il casco, la mia prima volta in moto anche se da zavorra.. un pò scomodo ma non ci faccio per niente caso. Si parte, sento la moto e sono indeciso se tenere alzata o meno la visiera del casco.. Mentre il padre del mio amico mi parlava della festa dei 18 anni del figlio e io non me lo tiravo nemmeno di striscio rispondendo con frasi fatte del tipo " si anche secondo me"
Un esperienza unica..purtroppo e lo ripeto per la seconda volta non so a chi dare la colpa..forse alla crisi(?) Sono ancora troppo immaturo per capire il perché alcuni possono permettersi una moto ed altri no, anzi, quando esco il sabato e vedo quei ragazzi della mia età andare in giro sulle loro wr125 e husqvarna mi piange il cuore perché solo il sentire il rombo del motore mi fa salire il cuore in gola, ma fa scendere una lacrima...
Piccolo sfogo e credo che voi altri centauri possiate capirmi
Moto preferita?
Husqvarna 900r nuda che ne pensate?








