08/06 Spluga-Julier-Albula-Fluela-Resia-Gavia-Edolo
Giro modificato, percorso finale
Ritrovo lungolago a Lecco , direzione passo Spluga, ingresso in Svizzera, mi raccomando controllare la validità dei documenti,....si rischia il sequestro del mezzo
. Poi rotta per Thusis, lo Julier, san Moritz, deviazione verso l'Albulapass, Davos,Martina,Nauders, passo e lago di Resia, Santa Maria val Mustir, Bormio, Passo Gavia e Edolo. A questo punto possibilità per bresciani, Cremonesi di scendere verso Iseo, per i Lecchesi, milanesi, verso Lecco.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Pranzo: il percorso è in parte in italia, buona parte in terra elvetica più uno scorcio d'Austria. Io proporrei colazione al sacco, in Svizzera mangiare bene ed economico è un azzardo. Ci si potrebbe fermare sul lago di Resia, li ci sono diverse possibilità, sia al sacco che trattorie pizzerie. La scelta è libera.


, mentre, la galleria per livigno costa 10 per le moto e 13 per le auto

che ci riporta poi a Bormio.


. La patente per l'Austria quella ce l'hai valida ??


buon divertimento per questa domenica e mi raccomando non fare il report troppo ricco ed entusiasta altrimenti rosico di più 


per domenica.
, comunque sia grazie per il pensiero
previsto cielo limpido e caldo 26° - 28° di media. Magari un po' di neve ai bordi è ancora possibile, ma strade fredde o gelate proprio non credo. Per questo ho evitato altri impegni per approfittare. 