QUANDO
DOVE
non ci sono mai stato ma mi pare una cosa carina!!
Biglietto di ingresso €8
COME
percorso da decidere insieme, ecco la mia proposta:
- Terni-Borgo Cerreto lungo la valnerina
- si scollina per Foligno
- Bastia, mostra e pranzo o pranzo e mostra, dipende dagli orari e dalla fame
- ripartenza in direzione Torgiano-Marsciano-Fratta Todina
- eventuale sosta al lago di Corbara/Civitella del Lago
- Guardea-Lugnano in Teverina-Amelia-Narni-Terni
Visualizzazione ingrandita della mappa
ORARI INDICATIVI partenza h 9:00 - rientro intempoperlaperitivo
PRANZO autogestito/improvvisato, chi vuole al sacco, altrimenti ci si procaccia qualcosa in loco.
ANDATURA comeseavestelamammasulsellinodelpasseggero
PREMETTO che a parte il primo e l'ultimo tratto, sono strade che non conosco, ho dato uno sguardo tramite StreetView e mi sembrano decenti, anche se un paio di tratti sono su strade violentemente, quasi irresponsabilmente secondarie
sono benvenuti suggerimenti, segnalazioni, modifiche, puntelli, insulti, complimenti, Heidi, banane
, ricchi premi e cotillons.
CHI
PERCHÈ
CLAUSOLE BUROCRATESI IN PICCOLO
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Il giro si svolge lungo strade aperte al normale traffico, ogni partecipante è tenuto al rispetto del CdS ed è responsabile delle proprie azioni. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Chi partecipa al motogiro accetta implicitamente il sottoscritto come suo Signore e Padrone. Nuer Regna



