14999902
Inviato: 31 Mag 2014 17:10
beh...se dici che come prestazioni e' simile alle precedenti....e' solo una buona notizia.......pertanto, prima cosa rimonta assolutamente il filtro e falla carburare....sicuramente, la mancanza provoca un eccesso d entrata d aria che inevitabilmente smagrisce eccessivamente la carburazione e agli alti e' normale che perda.......in qualsiasi caso, controlla ugualmente che non consumi olio e non ci siano rumori di scamanamento del pistone(questo per sicurezza)...
per il resto...che dire....la prima e la seconda serie xt, sono state moto favolose...come prestazioni, affidabilita'....per tutto!...purtroppo col passare degli anni e dei modelli, per conto mio e' progressivamente peggiorata........io ho xt660x del 2012.....non e' neanche parente con le vecchie(purtroppo) ....e di giapponese non ha piu' neanche gli adesivi, ormai e' una moto quasi totalmente italiana e purtroppo si vede .......la mia per renderla una moto, l ho modificata tutta forcelle mono freni motore (adesso ho 58cv alla ruota)..........e alla fine cammina e cammina bene!.....ma se devo essere sincero, se potessi tornare indietro, non la vorrei piu' neanche regalata...........molto meglio una delle sue nonne - prima e seconda serie-.........immagini visibili ai soli utenti registrati