Ragazzi vi comunico che essendo iscritto ad Insella ricevo tutte le novità sul mondo a due ruote e indovinate l' ultima novità?
La Yamaha ad agosto di quest' anno ( 2014) metterà in produzione un nuovo 125 4t oltre al wr125x e alla yzf_r125: la MT-125!!!! E' fantastica: linea bellissima, stesso motore della r125( quindi un minarelli spinto se non erro ), e ciclistica da paura!!!( esempio: forcelle a steli rovesciati). Commentate e come dice la Yamaha " Don't be afraid of the dark "!!!!











) ma le basi per andar veloci anche in piega già ci sono =).. Inutile mettere gomme larghissima se poi si deformano sul cerchio (perchè ha un canale stretto per quella larghezza di gomma).. che diventano rischiose.. ecc... senza contare che 20mm di gomma che toccano in più in terra sulla ruota posteriore con 15cv si sentono.. diamine son 1cv meno quasi..
Io a novembre compro il 125 ( adesso ho un beta 50 ) e prima ero convinto sul fantic caballero 125 4t ( prendo il 4t per ragioni economiche quindi non mi tirate fuori i discorsi tipo " ma fossi in te prenderei il 2t " o " ma prendi il 2t il 4 non va niente!!" ) ma poi mi vedo uscire sta motina bella davvero e visto che è yamaha avrà sicuramente tanti accessori. Poi ovviamente sia che prendo un 125 o un altro ci butto su scarico completo senza db killer e un cilindro 180!!! Ora ragazzi datemi consigli e non demoralizzatemi!!!