Visto che sembra che il meteo ci faccia' la grazia e ci regali qualche giornata finalmente primaverile e dato che è piu' di un mese che non esco in moto
Partenza ore 9:30 da Passo Corese, benzinaio IP sulla Salaria.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Questo sara' il percorso da Osteria Nuova dove ci incontreremo con Zorba
Visualizzazione ingrandita della mappa
L'andatura sara' allegra...ma non troppo
Pranzo, si decidera' insieme
Rientro previsto nel pomeriggio
Non sono previste scope o staffette, studiare il percorso e/o portare una stampa del percorso è consigliabile.
Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!) cit.
AVVERTENZE
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.









giusto giusto l'ultima volta parlammo delle uscitine "infrasettimanali"
9,30 Passo Corese 

