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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Scarabeo Aprilia 2T by dadee99 (INTERMEDIO)
15424475
15424475 Inviato: 9 Ago 2015 23:10
 



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L'idea mia per il 2016 0509_lucarelli.gif
 
15441520
15441520 Inviato: 2 Set 2015 19:37
 
 
15442550
15442550 Inviato: 4 Set 2015 8:15
 

Non si vede
 
15442743
15442743 Inviato: 4 Set 2015 11:13
 
 
15458289
15458289 Inviato: 26 Set 2015 21:54
 
 
15462548
15462548 Inviato: 2 Ott 2015 19:58
 

Sono tornatoo, che dire lo scara comincia a sentire il peso dei suoi correttori con 36mila km. Sostituiti con altri originali ora sto ideando un cambio cilindro, frizione, campana e marmitta e acquistare un bel pacco lamellare con collettore sabbiato in ferro stage 6..
WORK IN PROGRESS 0509_up.gif
 
15462551
15462551 Inviato: 2 Ott 2015 20:00
 

dadee99 ha scritto:
Sono tornatoo, che dire lo scara comincia a sentire il peso dei suoi correttori con 36mila km. Sostituiti con altri originali ora sto ideando un cambio cilindro, frizione, campana e marmitta e acquistare un bel pacco lamellare con collettore sabbiato in ferro stage 6..
WORK IN PROGRESS 0509_up.gif

ti assicuro che il pacco lamellare lo senti nell apertura del gas
tutta un altra cosa rispetto all'originale 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15500576
15500576 Inviato: 22 Nov 2015 13:27
 

Sono tornato, montato un bel VL14 Malossi ora lo scara ha ancora di più da dare!
Foto:

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15500617
15500617 Inviato: 22 Nov 2015 14:47
 

Complimenti, bellissimo!
 
15500634
15500634 Inviato: 22 Nov 2015 15:19
 
 
15500641
15500641 Inviato: 22 Nov 2015 15:33
 

Ti ho appena copiato le intagliature icon_razz.gif icon_razz.gif sul copricarter. Quanto consumi?
 
15501601
15501601 Inviato: 23 Nov 2015 21:26
 

20 km al litro, causa la carburazione grossolana eusa_wall.gif
 
15501698
15501698 Inviato: 23 Nov 2015 23:06
 

Mi sembrano un pó troppi io do gas di brutto e vado sui 17
 
15509288
15509288 Inviato: 4 Dic 2015 13:02
 

Ciao dadee ho montato il cavalletto laterale buzzetti ma.. In curva striscia per terra a te succede pure?
 
15509636
15509636 Inviato: 4 Dic 2015 20:40
 

Io ho l' RMS e penso sia normale, se sei senza rialzo è normale, io ad ogni rotonda strisciavo icon_asd.gif
 
15509700
15509700 Inviato: 4 Dic 2015 22:09
 

Io ho il buzzetti con il rialzo nel buco posteriore... Dici che se lo metto nel primo migliora?
 
15509957
15509957 Inviato: 5 Dic 2015 13:19
 

Prova a segare quel piccolo pezzo di ferro che c'è nella parte finale della cavalletta con il flessibile che sporge e metti il secondo buco.
Vediamo come va..
 
15521971
15521971 Inviato: 26 Dic 2015 20:08
 

Passata la revisione!!!
Ora faccio l'inverno così e quest'estate cambio tutto.
Pinasco G-Force Bi-Fascia che sotituisce il povero Corsa.
Powersound che sostituisce la Nardò.
Semipuleggia Malossi, rapporti 13/44 sempre Malossi e coprirapporti Top.
Un bel Delta System con frizione e campana.
Candela NGK all'iridio e cavo pipetta schermati NGK Racing.
0509_up.gif
 
15522165
15522165 Inviato: 27 Dic 2015 1:51
 

Non capisco la scelta del g force... Prendi il replica-tpr-top racing- athena sport-Racing
Per i rapporti io li ho provato tutti metti i secondari del phantom lc 14/43! E i 13/44 primari malossi io ho questi sul dr e li tira bene... Ho molta ripresa!
Passa dal mio scara ho messo frizone stage mk2 con campana ventilata! Sono mille volte meglio della delta
 
15522255
15522255 Inviato: 27 Dic 2015 13:02
 

Allora ti spiego volevo un alluminio affidabile che sia buono per qualità prezzo:
Replica costa troppo, top racing è ghisa e spinge principalmente agli alti, tpr bell'idea ma troppo delicato, stessa cosa per il racing, lo sporting o lo stage 6 sport pro potrebbe essere un alternativa ma mi ispira il pinasco.
Rapporti grazie della dritta!
Frizione e campana prendo il complessivo così è anche più economico e tenderei a fare la trasmissione monomarca..
 
15522287
15522287 Inviato: 27 Dic 2015 14:43
 

prendi il mono fascia a sto punto 0509_up.gif
come scarico metti una fro e senti la differenza sostanziale alla nardò ( ti parlo per esperienza)
poi se ci riesci a mettere un 24 è il top..

cioè avevi un ela come la mia.. corsa, 21, nardò :'')
e la differenza netta l'ho sentita, oltre dopo aver cambiato il corsa col pinasco, ( logicamente) con l'avvento del 24 e la sostituzione dello scarico ( con la fro, appunto) 0509_up.gif
 
15522307
15522307 Inviato: 27 Dic 2015 15:36
 

Chi si rivede runnerista! 0509_up.gif
Mmm non lo so vorrei tanto stare sul bifascia per la loro botta ai bassi regimi, per la marmitta potrebbe essere un idea e un 24 phbl su uno scara sarebbe figo solo a dirlo ahaha.
Terrò conto soprattutto per il 24 0509_up.gif
 
15522308
15522308 Inviato: 27 Dic 2015 15:41
 

per me ti conviene il mono...la potenza ce l'hai sin da subito 0509_up.gif

come carburatore vai di vhst ( valvola piatta, secondo me molto meglio) icon_smile.gif
 
15523134
15523134 Inviato: 29 Dic 2015 1:04
 

Mm vedremo se bi o mono, ricordati che io sono ad aria.. ho dei limiti
Con il bi sarei più tranquillo anche d'estate!
24 VHST è esagerato runnerista, è un moped ad aria. Se riuscirò un bel 24 phbl 0509_up.gif
 
15523494
15523494 Inviato: 29 Dic 2015 15:39
 

sisi, moped ad aria.. icon_asd.gif poi quando ce l'avrai e ti divertirai ne riparleremo icon_asd.gif
 
15523520
15523520 Inviato: 29 Dic 2015 16:03
 

Dici che qualche liquido in più lo riesco a fregare? 0509_mitra.gif
 
15523524
15523524 Inviato: 29 Dic 2015 16:07
 

in che senso?
 
15523667
15523667 Inviato: 29 Dic 2015 20:14
 

Qualche scooter a liquido in più riesco a mangiarlo secondo te con il g force? Anche se sono ad aria eusa_wall.gif
 
15524017
15524017 Inviato: 30 Dic 2015 12:06
 

dipende che elaborazione hanno quelli a liquido e da altri 1000 fattori..
su carta se hanno un 50 originale dovresti stargli davanti..
 
15539548
15539548 Inviato: 22 Gen 2016 19:27
 

Sisi, ragazzi è proprio brutto voler cambiare elaborazione ma non avere soldi per farlo..
I miei amici tutti con pezzi nuovi e io devo aspettare i soldi che guadagno lavorando; speriamo arrivi in fretta l'estate..
 
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