oettam ha scritto:
Comunque: la cosa migliore è: produrre un documento da inviare a sindaco e assessore competente (lavori pubblici?), farlo sottoscrivere da più gente possibile (residenti, passanti, fruitori, amici ecc. ecc.); presentare, tramite una piccola delegazione, la sottoscrizione a sindaco/assessore competente.
E' stato già fatto, come ho detto sopra, 4 anni fà una ditta incaricata con 4 metri cubi di asfalto fece tutto, cosa avranno fatto? Un c....!
Citazione:
Di certo in questo periodo i comuni di soldi ne hanno pochi; e se il comune deve scegliere 1 Km di strada da riasfaltare mi pare anche giusto che riasfalti un Km di strada in cui ci abitano tante famiglie anziché quella in cui abitano 4 gatti.
C'è la possibilità, se uno ne ha voglia/possibilità, di proporre al comune di copartecipare alle spese di riasfaltatura.
Appunto, visto che siamo in pochi il comune se ne frega, però non se ne frega se non gli paghi le tasse, perchè?
Se cadi per quella strada per via delle buche nessuno ti risarcirà, in premis ci vorrebero testimoni, chiamare le forse di PS e fargli redarre un verbale dove dicano che sei caduto a causa del fondo stradale, buca, scalino ecc, altrimenti puoi lamentarti quanto vuoi, nessono ti darà mai un centesimo.









), sarebbe un gran casino, quindi hanno fatto bene a realizzare il sottopassaggio (che è oggettivamente brutto, ma non inutile)
.
