Aerox2012 ha scritto:
E se dovessi montare che ne so un tpr che non costa tanto in più del 2 plus e da quello che dicono va davvero tanto che pezzi dovrei abbinarci? Va beh albero a spalle piene ovvio, ma come trasmissione? Alimentazione? Centralina?marmitta?
se monti un TPR ci vogliono comunque delle cose sostanziali tipo un rhq o gli vari alberi a spalle piene, buoni cuscinetti e paraoli, scarico adeguato (potrebbero andare bene le varie shot, pinasco ecc. ma la migliore su questo g.t. secondo me è la r1200
) poi carburatore può andare benissimo un classico 21 più filtro chiuso o aperto (scelta tua), un buon pacco lamellare tipo v-force o vl 14, nella trasmissione vario top tpr, correttori top da 122, frizione regolabile stage 6 e primari malossi 13/44 denti dritti
Spesa equilibrata se trovi la marmitta ad un buon prezzo, prestazioni ottime se tari per bene e affidabilità anch'essa ottima se hai cura del motore e fai la giusta manutenzione
consiglio: nell'aerox ti conviene parecchio levare del tutto il miscelatore perchè potresti rischiare..su ogni motore elaborato l'olio di quel miscelatore non basta, conta che ne consumi il doppio di un 50ino! Quindi levalo e fatti da solo una miscela al 2/2.5& a secondo dell'olio che hai che a regola dovrebbe essere sintetico 100%; se lo sai fare calcolati anche lo squish e abbassalo, nei mina lo squish del tpr è circa 0,78mm