Buongiorno a tutti amici, è da qualche tempo che mi porgo una domanda: "ma il vero motociclista è una razza in via di estinzione?"
Mi spiego meglio; il motociclista, quello che ama la sua moto, che fa di tutto per farci un giro, che bisticcia con la moglie/famigliari perchè vuole cambiarla senza motivo apparente, che non può sopravvivere senza di lei esiste ancora?
Ve lo chiedo perchè io, che credo, forse peccando di presunzione, di esser un motociclista, ho visto e vedo ancora tanta gente che si avvicina alla moto e poi dopo un paio di stagioni la vende o la abbandona in garage o al massimo ci fa due uscite in un anno (magari pretende anche di venir in gruppo e decidere dove andare!!!!!!
).
Intendiamoci, ci sono ancora gli appassionati, grazie a Dio, ma sono sempre meno?
Quindi mi chiedo, è davvero finita l'epoca doro del motociclismo? Saremo destinati a diventare una razza protetta dal WWF? Saremo una nicchia?
oppure sono io che sono miope e sono un po' un solitario perchè sono antipatico, puzzo e non riesco ad accettare gli altri? (cazzarola detta così sempro proprio un pezzo di M... vi garantisco che sono simpatico e ho tanti amici!!!!)








