Convenzione con Easy-P (il parcheggia moto)
14666652 Inviato: 1 Ott 2013 14:17
Oggetto: Convenzione con Easy-P (il parcheggia moto)

Apro questo topic per esporre una convenzione con il produttore del sistema icon_arrow.gif EASY-P (il parcheggia moto)

Easy-p.it

Lo sconto riservato al Motoclub è del 10% sul prezzo di listino e spedizione gratuita in tutta Italia

Per avere accesso alla convenzione basta dichiarare in fase d'ordine di appartenere al Motoclub Tingavert 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

Come mai tante proposte?

La risposta è che non solo le tipologie di motocicli (moto e scooter) sono diverse come molto diverse sono le dimensioni e le masse in gioco, ma le esigenze di movimentazione, gli spazi di manovra e l’abilità di ogni singolo utente sono molto soggettive.

I parcheggia moto Easy-P si dividono in due serie in base a concetti di modularità differenti:

- serie EP (da Easy-P) sono parcheggia moto con movimentazione esclusivamente libera e modulare secondo gli elementi costituenti ovvero i singoli modelli si ottengono combinando dei moduli base connessi o meno tra loro.

- serie BS (da Bike-Shuttle) sono parcheggia moto liberi o vincolati al pavimento del box (coperti da brevetto europeo) ed in questo caso la modularità è data dalla soluzione di movimentazione combinata alla piattaforma che risulta avere un’unica forma.

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni