ma e' momentaneo xD l ho messo su giusto per non far entrare merdaccie nel gt, conta che il carburatore ha un venturi da 48mm e il filtro ha diametro 35 ( interno)...quindi ahahahha
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14638036
14638036
Inviato: 15 Set 2013 20:00
runnerista96 ha scritto:
ma e' momentaneo xD l ho messo su giusto per non far entrare merdaccie nel gt, conta che il carburatore ha un venturi da 48mm e il filtro ha diametro 35 ( interno)...quindi ahahahha
Quindi adesso prendi un altro filtro?
JackOLantern
Senza Freni
Ranking: 111
14638041
14638041
Inviato: 15 Set 2013 20:03
JackOLantern ha scritto:
Quindi adesso prendi un altro filtro?
avevo intenzione di fare come col 21...metterlo nel sotto sella
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14638043
14638043
Inviato: 15 Set 2013 20:04
runnerista96 ha scritto:
avevo intenzione di fare come col 21...metterlo nel sotto sella
Per mantenere la carburazione più stabile?
JackOLantern
Senza Freni
Ranking: 111
14638046
14638046
Inviato: 15 Set 2013 20:04
JackOLantern ha scritto:
Per mantenere la carburazione più stabile?
si consumi piu bassi, meno rumore, meno problemi se piove all improvviso
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14638169
14638169
Inviato: 15 Set 2013 21:05
runnerista96 ha scritto:
si consumi piu bassi, meno rumore, meno problemi se piove all improvviso
È dovrei farlo anche io, adesso con il mio che è grassissimo adesso (un po' perché in rodaggio) ai bassi, godo quando piove ahaha
JackOLantern
Senza Freni
Ranking: 111
14638174
14638174
Inviato: 15 Set 2013 21:07
JackOLantern ha scritto:
È dovrei farlo anche io, adesso con il mio che è grassissimo adesso (un po' perché in rodaggio) ai bassi, godo quando piove ahaha
io domani vedo di rimediare un getto piu piccolo
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14638233
14638233
Inviato: 15 Set 2013 21:38
Io ho comprato su ebay un tubo d'aspirapolvere perché anche io con il 24 per trovare un condotto del genere che mi arrivaa al sottosella ho dannato
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
Ranking: 220
14638240
14638240
Inviato: 15 Set 2013 21:45
Io qui a casa avrei decine di tubi in gomma dei radiatori e delle canne dell'olio dei trattori di molte misure, se andate in un qualsiasi ferramenta li trovate, non creano problemi e si possono usare benissimo
bnch
Senza Freni
Ranking: 177
14638248
14638248
Inviato: 15 Set 2013 21:47
io lo devo rimediare un dannato tubo ahahah
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14638269
14638269
Inviato: 15 Set 2013 22:02
Fai quello che ti ho appena detto
bnch
Senza Freni
Ranking: 177
14638272
14638272
Inviato: 15 Set 2013 22:03
bnch ha scritto:
Fai quello che ti ho appena detto
domani chiedo in ferramenta, o se no prima di andare giu rivedo in garage, forse lo trovo uno
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14639458
14639458
Inviato: 16 Set 2013 15:10
runnerista96 ha scritto:
l ho smontato, ce l ho fatta perche una volta tolta la vite d ottone sotto alla vaschetta si sfila tutta la vaschetta e il getto max sta attaccato sulla vite della vaschetta...abituato con un 21, non capivo come funzionava hahaha
Visto? come avevo detto io
JayPac
Senza Freni
Ranking: 192
14640082
14640082
Inviato: 16 Set 2013 19:14
JayPac ha scritto:
Visto? come avevo detto io
si che essendo tutto dorato si era mimetizzato ahahah
comunque problema risolto, adesso va bene senza aver toccato niente in pratica avevo il filtro che entrava nel venturi ( visto che aveva un imbocco da 35-37 e quello del carburatore da 49) e non faceva passare abbastanza aria, adesso ho messo il filtro nel sotto sella...i gesu cristi sono partiti molti visto che ho dovuto allargare il sotto sella una cifra visto le dimensioni del tubo ( quasi 50mm)
com'è di carburazione ora? Non ti resta che rimontare l r1200!
nick58
Super Sport
Ranking: 748
14640198
14640198
Inviato: 16 Set 2013 19:58
nick58 ha scritto:
com'è di carburazione ora? Non ti resta che rimontare l r1200!
fa un piccolo vuoto iniziale ( lo faceva anche col 21) ma penso siano i rulli un po pesanti, a volte rimane imbrattato agli alti regimi, non e' al 100% ma sto messo bene al 90% domani levo del tutti il miscelatore e l olio nel serbatoio e provo a spostare lo spillo di una tacca piu in basse per vedere se il vuoto lo fa ancora o no e a regolare i getti, insomma a raffinare la carburazione
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14640252
14640252
Inviato: 16 Set 2013 20:20
Leva anche il serbatoio così hai meno peso e la spia dell olio non resta sempre accesa
Comunque le prestazioni sono cambiate di tanto rispetto al 21?
nick58
Super Sport
Ranking: 748
14640257
14640257
Inviato: 16 Set 2013 20:22
nick58 ha scritto:
Leva anche il serbatoio così hai meno peso e la spia dell olio non resta sempre accesa
Comunque le prestazioni sono cambiate di tanto rispetto al 21?
si forse lo levo del tutto
le prestazioni sono aumentate in ogni ambito, specialmente agli alti quando entra in coppia, da favola spinge un casino
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14640275
14640275
Inviato: 16 Set 2013 20:26
Dai menomale! Il vhst da quando è uscito mi è subito piaciuto e si vede che il suo lo fa e è un carburatore di ottima qualità!
nick58
Super Sport
Ranking: 748
14640276
14640276
Inviato: 16 Set 2013 20:27
nick58 ha scritto:
Dai menomale! Il vhst da quando è uscito mi è subito piaciuto e si vede che il suo lo fa e è un carburatore di ottima qualità!
sisi l unica cosa che non ho capito e perche ha il venturi sabbiato e il condotto per la benzina lucido, bha XD
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14640299
14640299
Inviato: 16 Set 2013 20:36
Sono le stranezze di sti carburatori
nick58
Super Sport
Ranking: 748
14640307
14640307
Inviato: 16 Set 2013 20:37
nick58 ha scritto:
Sono le stranezze di sti carburatori
ahahah mannaggia eh!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3043
14640436
14640436
Inviato: 16 Set 2013 21:39
Puoi sempre fregare uno dei tubi del radiatore della macchina dei tuoi, tanto uno più uno meno
bnch
Senza Freni
Ranking: 177
14640446
14640446
Inviato: 16 Set 2013 21:43
bnch ha scritto:
Puoi sempre fregare uno dei tubi del radiatore della macchina dei tuoi, tanto uno più uno meno
tanto adesso manco ci sono per sta settimana glieli frego e via che dici?
Questi sono i tubi che intendo io impermeabili, molto flessibili, resistenti al calore e non si logorano mai, ci sono di varie misure, te ne prendi un metro e usi quello che ti serve il resto lo tieni di scorta...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi