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sito plus o shot [sito meglio di shot su trophy?]
14574625
14574625 Inviato: 14 Ago 2013 13:12
Oggetto: sito plus o shot [sito meglio di shot su trophy?]
 

ciao
un mio amico insiste a dire che la sito plus va meglio della gianelli shot su un top nero
ha ragione o no 0509_down.gif
 
14574643
14574643 Inviato: 14 Ago 2013 13:18
 

Non credo visto che la sitoplus è una simil originale icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14574659
14574659 Inviato: 14 Ago 2013 13:26
 

Quel tuo amico è un fumato 0509_si_picchiano.gif
La shot è 10000000000000000 di volte meglio della sito 0509_doppio_ok.gif
 
14574719
14574719 Inviato: 14 Ago 2013 13:52
 

e' come dire se in termini di prestazioni e' meglio una panda o un ferrari...la shot va meglio 0509_up.gif
 
14574748
14574748 Inviato: 14 Ago 2013 14:11
 

Una sito plus è una marmitta studiata per un 50 con un regime di coppia massima che stai sui 8500 giri come una marmitta originale, non da più ripresa, non da niente, tappa e basta, una shot per quello che costa è una signora marmitta, si adatta bene dai base agli intermedi senza problemi e aumenta il numero di giri al quale il gt esprime la sua massima potenza, che in soldoni vuol dire più cavalli alla ruota e quindi più ripresa e allungo... ovvio che poi bisogna vedere anche che fasature ha il gt per rendersi conto di come potrà andare ma per un trophy ci va a pennello.
 
14574769
14574769 Inviato: 14 Ago 2013 14:22
 

runnerista96 ha scritto:
e' come dire se in termini di prestazioni e' meglio una panda o un ferrari...la shot va meglio 0509_up.gif
quoto ahahahahah tanto vince la panda icon_asd.gif no vabbe a parte gli scherzi, manda a quel paese il tuo amico e prendi una shot 0509_up.gif
 
14575913
14575913 Inviato: 15 Ago 2013 11:16
 

finalmente qualcuno mi da ragione 0509_up.gif

grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
14575927
14575927 Inviato: 15 Ago 2013 11:29
 

prego 0509_up.gif
 
14576002
14576002 Inviato: 15 Ago 2013 12:46
 

ho un ultima domanda...
ma se metto la shot devo cambiare per forza il carburatore o no

ho un carburatore 12 variatore malossi frizione malossi top nero
 
14576039
14576039 Inviato: 15 Ago 2013 13:17
 

certo che lo devi cambiare... metti un 19 con la shot 0509_up.gif
 
14576830
14576830 Inviato: 16 Ago 2013 0:14
 

rikello ha scritto:
certo che lo devi cambiare... metti un 19 con la shot 0509_up.gif


e se l'ascio il carburatore originale mi da problemi al massimo potrei cambiare i getti nel carburatore
 
14576874
14576874 Inviato: 16 Ago 2013 1:12
 

ti darà più problemi un carburatore originale con getti aumentati che un carburatore più grande 0509_doppio_ok.gif fai prima a fare la 2a cosa 0509_up.gif
 
14576885
14576885 Inviato: 16 Ago 2013 1:39
 

siviero ha scritto:
e se l'ascio il carburatore originale mi da problemi al massimo potrei cambiare i getti nel carburatore

Se carburi bene non dovrebbe darti problemi
 
14577034
14577034 Inviato: 16 Ago 2013 10:46
 

ok grazie ci provo subito 0510_saluto.gif
 
14577318
14577318 Inviato: 16 Ago 2013 13:50
 

rikello ha scritto:
ti darà più problemi un carburatore originale con getti aumentati che un carburatore più grande 0509_doppio_ok.gif fai prima a fare la 2a cosa 0509_up.gif

e per quale motivo scusa?
 
14577425
14577425 Inviato: 16 Ago 2013 14:50
 

scusate ho sbagliato a esprimermi... io con il 12 originale non trovavo mai la carburazione giusta per il 70 icon_sad.gif poi quando ho dovuto cambiare i cuscinetti il meccanico mi ha montato il 17.5 e l'ho trovata (quasi icon_asd.gif ) subito la carburazione giusta... mi baso su quello che è successo a me per dare i consigli 0509_up.gif ma se voi che ne capite meglio di me dite che va bene allora ascolto a voi 0509_pernacchia.gif
 
14582847
14582847 Inviato: 19 Ago 2013 22:45
 

scusate io ho montato la shot..con i rulli 4.8 molla di contrasto rossa molline della frizione bianche....ha una partenza da schifo cosa posso fare
eusa_think.gif
 
14583094
14583094 Inviato: 20 Ago 2013 0:31
 

La molla rossa è eccessiva. Metti la gialla. E le molle metti le verdi o le gialle.
 
14584333
14584333 Inviato: 20 Ago 2013 16:46
 

che blocco hai? mina o piaggio?
 
14584631
14584631 Inviato: 20 Ago 2013 19:24
 

runnerista96 ha scritto:
che blocco hai? mina o piaggio?

minarelli orizzontale con top nero frizione variatore malossi e vabbè ovviamente la shot
0509_up.gif
 
14584633
14584633 Inviato: 20 Ago 2013 19:25
 

allora si, monta molla gialla e mollette gialle tutto malossi...te adesso hai una molla troppo dura e mollette troppo morbide
 
14585198
14585198 Inviato: 21 Ago 2013 0:16
 

runnerista96 ha scritto:
allora si, monta molla gialla e mollette gialle tutto malossi...te adesso hai una molla troppo dura e mollette troppo morbide

che siano anche i rulli perché mi hanno detto che quella marmitta porta i 4.2o4.6
però se dite che sono le molle e molline ok
 
14585352
14585352 Inviato: 21 Ago 2013 8:40
 

siviero ha scritto:
che siano anche i rulli perché mi hanno detto che quella marmitta porta i 4.2o4.6
però se dite che sono le molle e molline ok
si..e ricarbura se non l'hai fatto..
 
14586402
14586402 Inviato: 21 Ago 2013 18:27
 

Ti do un consiglio cambia carburatore il 12 è una pattumiera tappa pure il 50 immagina poi con un base e con una shot che è anche abbastanza aperta per un base.
Fidati monta un 19 e vedrai che non te ne pentirai.
 
14586466
14586466 Inviato: 21 Ago 2013 19:10
 

[quote="cheeeos45"#14586402]Ti do un consiglio cambia carburatore il 12 è una pattumiera tappa pure il 50 immagina poi con un base e con una shot che è anche abbastanza aperta per un base.
Fidati monta un 19 e vedrai che non te ne pentirai.[/
e i consumi come sono.......cosa mi da in più icon_smile.gif
 
14586979
14586979 Inviato: 21 Ago 2013 23:47
 

Un 19 rispetto ad un 12 ti fara guadagnare piu prestazioni sia di allungo che in ripresa. In pratica avrai un aumento dei gas freschi che andranno a portare a un più elevato quantitativo di aria/benzina che fara rendere molto di più il motore facendolo rendere al massimo senza che il motore sia limitato da una quantita scarsa di gas freschi. Sarebbe come se non acceletassi mai al massimo infatti montando un 12 si crea un ostruzione all'aspirazione che limita il numero di giri massimo e per cui avrai una minor potenza. È inutile montare il 12 su un base ci perderesti soltanto.
 
14591742
14591742 Inviato: 24 Ago 2013 18:46
 

cheeeos45 ha scritto:
Un 19 rispetto ad un 12 ti fara guadagnare piu prestazioni sia di allungo che in ripresa. In pratica avrai un aumento dei gas freschi che andranno a portare a un più elevato quantitativo di aria/benzina che fara rendere molto di più il motore facendolo rendere al massimo senza che il motore sia limitato da una quantita scarsa di gas freschi. Sarebbe come se non acceletassi mai al massimo infatti montando un 12 si crea un ostruzione all'aspirazione che limita il numero di giri massimo e per cui avrai una minor potenza. È inutile montare il 12 su un base ci perderesti soltanto.

secondo voi un 21 e troppo o va bene lo stesso perché l'ho trovato a pochi soldi
 
14591779
14591779 Inviato: 24 Ago 2013 19:04
 

Si un 21 con la shot dovrebbe andare bene e il massimo che si puo mettere su un base
 
14598957
14598957 Inviato: 28 Ago 2013 12:25
 

ho cambiato i rulli sia molla di contrasto ma va ancora male di ripresa....secondo me sono le molline però volevo sapere cosa mi consigliavate
rulli 4.2-mdc gialla-molline frizzione bianche eusa_think.gif
 
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