runnerista96 ha scritto:
no, appena sta in officina il meccanico gli entro entro e gli dico se me lo fa smontare 
Ahahaha per forza
se lo metto? ho troppi contro tipo consumi, per l uso che ne faccio ma lo voglio mettere
se lo metto? ho troppi contro tipo consumi, per l uso che ne faccio ma lo voglio mettere




posso capire che è in ghisa, che è un top, e che ciò non aiuta però il 2 plus con una buona trasmissione e una buona marmitta guardate che VA e va parecchio, piu di un athena sporting ( che sulla carta è migliore), piu dell mhr replica che essendo MALOSSI dovrebbe andare di piu invece sta a guardare.. il g force in pochi lo hanno provato ma a mio parere andare su questi gt semisconosciuti solo perche sulla carta c è scritto che ha 200.000 cavalli è un pò stupido, e si rischia non poco, il 2 plus è una garanzia di prestazioni e affidabilità, non credo che qualcuno sia mai rimasto deluso da questo motore 
posso capire che è in ghisa, che è un top, e che ciò non aiuta però il 2 plus con una buona trasmissione e una buona marmitta guardate che VA e va parecchio, piu di un athena sporting ( che sulla carta è migliore), piu dell mhr replica che essendo MALOSSI dovrebbe andare di piu invece sta a guardare.. il g force in pochi lo hanno provato ma a mio parere andare su questi gt semisconosciuti solo perche sulla carta c è scritto che ha 200.000 cavalli è un pò stupido, e si rischia non poco, il 2 plus è una garanzia di prestazioni e affidabilità, non credo che qualcuno sia mai rimasto deluso da questo motore 


cioè anch io col trophy ai bassi mi divertivo tantissimo con la sp3, ma sopra i 50 moriva.. con la pro replica è il contrario, bassi da schifo e alti nettamente migliori