Thenegoziator ha scritto:
Ti consigliano tutti di comprare una moto di cilindrata maggiore, ma secondo me se spendi 6.000€ su un RS diventerà davvero una cosa seria!
Per quanto riguarda la ciclistica:

Ammortizzatore di sterzo

Mono Pluriregolabile

Forcelle Andreani o altre

Cerchi forgiati in o simili più leggeri

Gomme Pirelli Supercorsa SC (o simili in mescola)
Per il motore, alimentazione e aspirazione, se trovi un preparatore competente e onesto;

Lavorazione completa del motore di livello di tuo gradimento

Testa dedicata alla termica

Pacco lamellare accorciato e lavorato

Scarico completo su misura

Carburatore 34 VHSB o altri, dipende la preparazione

AirBox in carbonio

Lucidature e sabbiature varie del carburatore

candela BR10IX (forse ho sbagliato la sigla, ma sarebbe quella all'iridio)

Controllo RDC e squish
Per il resto;

Trasmissione passo stretto 415

Telaietti alleggeriti in alluminio

eventuali carenature personalizzate

strumentazioni aggiuntive (temp.liqudo, cronometro etc)

centralina riprogrammabile
direi che ce n'è abbastanza per scegliere come spendere i soldi e preparare una moto con l'rs

Sono possessore di una RS.. Se deve fare una cosa del genere per USO PISTA ok.. Ma sennò che senso avrebbe?