Ciao a tutti.... ho un phantom f12 del '96 tutto originale con red sponge.. stavo pensando si prendere un variatore Stage 6 pro street e, grazie ad un mio amico ho la possibilità di montare una TT che non usa, a una 20ina di euro. Ora, so che la TT non è tra le migliori marmitte ma, se mettessi marmitta e variatore con rulli da 4.5-5.0 e magari cambiassi mollette della frizione mi potrei ritenere soddisfatto? Potrei montare un 17,5?
E se invece la marmitta non la prendo, potrei comunque metterci un 17,5 (cambierebbe qualcosa) o con la marmitta originale mi si affoga il gt?
Un altro problema. Dato che ho il motorino che non si strascina letteralmente, sono sempre a gas spalancato, e, avendo il motorino ad aria mi scalda un casino e quando scendo vedo la marmitta incandescente. Pensate che sia una buona scusa per chiedere a mio padre di buttarla via e prenderne un'altra o magari basterebbe pulirla internamente?? Attendo risposte.. Grazie!





comunque è un ottima idea 


mi ispira assai.... d'altronde chi non sà che i marciapiedi spuntano fuori come gl'asparagi al giorno d'oggi! Ma.. se gli dico che ho preso un marciapiede col motorino non mi fà prendere neanche la macchina col rischio che torno a casa senza paraurti!