Ciao a tutti, inanzitutto vorrei chiedere scusa se ripropongo uno dei soliti argomenti ma dopo mesi di indecisone preferisco chiedere direttamente a voi e togliermi sti dubbi sul da farsi.....
Ho un rs 125 con 15500km ripotenziata completamente da pochissimo (meno di 100km) ma il ripotenziamento è avvenuto gradualmente a partire dai 12000-13000 km...
Ho uno stile di guida sicuramente sportivo ma non vado oltre i 10500-11000 rpm o piu (se non qualchè bella tirata in sesta), cerco di mantenere una carburazione tendente al grasso e non tiro mai a freddo
Preciso che non ho una grande disponibilità di liquidi (anzi).
Vorrei sapere se non sostituisco il pistone vado incontro solo a cali di potenza (che potrei accettare) o anche ad una probabile grippata?
Cambiando il pistone dovrei comunque far rivedere il cilindro per un costo di circa 300 € giusto? una grippata mi costerebbe molto di piu vero?
Vorrei riuscire a farla andare almeno ancora tutta quest'estate ed arrivare quindi a circa 20000 km.......
Grazie in anticipo








