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hyosung gt 125r [cosa ne pensate?]
886455
886455 Inviato: 25 Nov 2006 8:30
 



steve125 ha scritto:
[Ragazzi c'e' sempre un'ombra sui 4t.........ha 14,55cv quasi come un gpr solo che ha meno accelerazione(essendo un 4t) ma ricoediamoci che i 4t hanno la fama di avere molto allungo qnd nn stupiamoci se ci spuntano velocita' cm 150km/H
Poi anche il rodaggio conta tantissimo esempio:un mio amico ha una cbr 125 che cn lo scarico completo fa 145km/h(nn ci volevo credere)e un altro cn la cbr 125 che gli fa 115km/h qnd tirano tutti e due il mio amico neanche lo vede
Sapete perche'???? Perche' uno ha fatto un rodaggio pimpante e l'altro no(ci ha spiegato il meccanico)
Quindi consiglio fategli un rodaggio a cambiare marce a 1000 giri meno del limite e camminate a 90 100 massimo per i primo 250 km poi fate alla gtr qll che volete
testato 0510_regolamento.gif


scusa ma se uno è modificato e l'altro no è kiaro che vince quello modificato...
ke c'entra il rodaggio??? eusa_eh.gif
e se il tuo meccanico lo crede così non oso pensare ke professionalità ha! icon_lol.gif icon_lol.gif
forse se fai un rodaggio pimpante lo scarico si evolve e diventa completo... icon_rolleyes.gif




m sembra ke sia 1 *uttanata questa... eusa_liar.gif 0509_vergognati.gif
 
887138
887138 Inviato: 25 Nov 2006 14:23
 

steve125 ha scritto:
infatti io parlavo a parita' di cavalli icon_wink.gif

allora a parità do cavalli hanno lo stesso allungo ma la 2t ha un'accelerazione migliore
 
887398
887398 Inviato: 25 Nov 2006 15:19
 

no scusate nn mi sono spiegato bene il mio amico ha montato lo scarico di recente e gli prende intorno 155km/h ma qndo erano originali entrambi qll del mio amico faceva 140km/H
 
890764
890764 Inviato: 26 Nov 2006 18:19
 

steve125 ha scritto:
no scusate nn mi sono spiegato bene il mio amico ha montato lo scarico di recente e gli prende intorno 155km/h ma qndo erano originali entrambi qll del mio amico faceva 140km/H

Ciao come va? mi puoi spiegare sta cosa dello scarico poi ci sono espansioni da comprare alla comet gt125r

Ultima modifica di gt125r il 27 Nov 2006 20:20, modificato 1 volta in totale
 
894908
894908 Inviato: 27 Nov 2006 18:46
 

da quello ke so io uno scarico non originale da più cavalli perchè quello originale a volte blocca la potenza per stare dentro i limiti. Ma cosa intendi per espansioi (espancioni)?
 
895481
895481 Inviato: 27 Nov 2006 20:49
 

Crow ha scritto:
da quello ke so io uno scarico non originale da più cavalli perchè quello originale a volte blocca la potenza per stare dentro i limiti. Ma cosa intendi per espansioi (espancioni)?

Scusa ho sbagliato espansioni marmitte sportive tipo con finale in carbonio
 
895505
895505 Inviato: 27 Nov 2006 20:54
 

guarda da quello ke so gli impianti di scarico completi per la GT125R se ne trovano solo in germania, poi cerca su ebay vedi se trovi qualcosa li
 
895578
895578 Inviato: 27 Nov 2006 21:10
 

ecco le foto di alcuni terminali trovate sul sito francese Link a pagina di Comethyosung.free.fr :

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896103
896103 Inviato: 27 Nov 2006 22:59
 

Troppo bella!!! icon_biggrin.gif
 
898014
898014 Inviato: 28 Nov 2006 17:07
 

qui si vede meglio

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898115
898115 Inviato: 28 Nov 2006 17:33
 

guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!
 
899189
899189 Inviato: 28 Nov 2006 21:16
 

Crow ha scritto:
guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!

sono bellissime quele freccie pero non credo che funzioni anche per noi abbiamo delle targe enormi cmq non sara difficile trovare freccie di quel tipo mi piacciono
 
899671
899671 Inviato: 28 Nov 2006 22:52
 

gt125r ha scritto:
Crow ha scritto:
guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!

sono bellissime quele freccie pero non credo che funzioni anche per noi abbiamo delle targe enormi cmq non sara difficile trovare freccie di quel tipo mi piacciono

quelli mi sebrano led posso anche sbagliarmi ma le avrebbe cambiate anche davanti
 
902401
902401 Inviato: 29 Nov 2006 20:02
 

steve125 ha scritto:
gt125r ha scritto:
Crow ha scritto:
guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!

sono bellissime quele freccie pero non credo che funzioni anche per noi abbiamo delle targe enormi cmq non sara difficile trovare freccie di quel tipo mi piacciono

quelli mi sebrano led posso anche sbagliarmi ma le avrebbe cambiate anche davanti

noi potremmo mettere la targa inclinata, il massimo consentito dalla legge è 30gradi, ma molti la inclinano di più.
A me non sembrano led, perchè mi sembra abbiano una forma sferica alla fine, ma poi nn so...
 
906360
906360 Inviato: 30 Nov 2006 21:53
 

Crow ha scritto:
steve125 ha scritto:
gt125r ha scritto:
Crow ha scritto:
guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!

sono bellissime quele freccie pero non credo che funzioni anche per noi abbiamo delle targe enormi cmq non sara difficile trovare freccie di quel tipo mi piacciono

quelli mi sebrano led posso anche sbagliarmi ma le avrebbe cambiate anche davanti

noi potremmo mettere la targa inclinata, il massimo consentito dalla legge è 30gradi, ma molti la inclinano di più.
A me non sembrano led, perchè mi sembra abbiano una forma sferica alla fine, ma poi nn so...

ma lapossiamo piegare solo in su o anche alla reversa cioè indietro. Perchè se ci pensi un attimo se la pieghi in su da lontano si vede benissimo metre in giu insomma alla reversa non si dovrebbe vedere
 
909197
909197 Inviato: 1 Dic 2006 16:45
 

in ke senso?
 
912346
912346 Inviato: 2 Dic 2006 15:46
 

gt125r ha scritto:
Crow ha scritto:
steve125 ha scritto:
gt125r ha scritto:
Crow ha scritto:
guardate dove ha messo le frecce, avendo tloto il poratarga le ha messe sul codino accanto allo stop!!

sono bellissime quele freccie pero non credo che funzioni anche per noi abbiamo delle targe enormi cmq non sara difficile trovare freccie di quel tipo mi piacciono

quelli mi sebrano led posso anche sbagliarmi ma le avrebbe cambiate anche davanti

noi potremmo mettere la targa inclinata, il massimo consentito dalla legge è 30gradi, ma molti la inclinano di più.
A me non sembrano led, perchè mi sembra abbiano una forma sferica alla fine, ma poi nn so...

ma lapossiamo piegare solo in su o anche alla reversa cioè indietro. Perchè se ci pensi un attimo se la pieghi in su da lontano si vede benissimo metre in giu insomma alla reversa non si dovrebbe vedere


Dici verso il basso?? non credo si possa fare diventa impossibile vederla...
 
914941
914941 Inviato: 3 Dic 2006 14:46
 

la targa può essere inclinata max 30gradi in questo senso \<- (la \ è la targa e la <- e il lato che si vede) e max 15gradi così /<- (credo ke intendesse questo per reverse. Capito? questo secondo le norme attuali, senno si rischia la multa
 
918911
918911 Inviato: 4 Dic 2006 19:12
 

Ciao ragazzi guardate questa:

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e questa:

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918923
918923 Inviato: 4 Dic 2006 19:14
 

Sono molto meglio di quella nera rossa e gialla sono una figata qualcuno ne sa qualcosa su queste due belezze? icon_question.gif
 
919098
919098 Inviato: 4 Dic 2006 19:53
 

hanno davanti due freni a disco, e mi sembra ke la colorazione sia fatta al computer... Cmq sono molto belle... forse la mia la farò così icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
922762
922762 Inviato: 5 Dic 2006 20:03
 

quindi non sono originali insomma che si possono prendere cosi. Cmq io lo trovate su Hyonet.com quindi penso che forse siano originali sono bellissime fatemi sapere.
 
922771
922771 Inviato: 5 Dic 2006 20:04
 

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923036
923036 Inviato: 5 Dic 2006 21:00
 

le ho viste ank'io, ma nn t so assolutamente dire xk nn parlo il tedesco... cmq il secondo disco si può montare in tutte le 125r, poi per la colorazione non so ma è bellissima
 
1580280
1580280 Inviato: 2 Mag 2007 19:29
 

credo si tratti delle colorazioni del model year '07...
per quanto riguarda il rodaggio, considerando due moto identiche (o qualsiasi altro veicolo benzina o diesel che sia), una maltrattata e una guidata rispettando il propulsore per i primi km, chiaramente il motore di quella ben rodata sarà più efficiente dell'altra...!
però intendiamoci, i motori son fatti "per girare", quindi finito il rodaggio, si può iniziare a darci dentro,con criterio, con gas...e modifiche!!
ciao!

Ultima modifica di juniorleo il 6 Mag 2007 19:04, modificato 1 volta in totale
 
1606683
1606683 Inviato: 6 Mag 2007 17:07
 

juniorleo ha scritto:
credo si tratti delle colorazioni del model year '07...
per quanto riguarda il rodaggio, considerando due moto identiche (o qualsiasi altro veicolo benzina o diesel che sia), una maltrattata e una guidata rispettando il propulzore per i primi km, chiaramente il motore di quella ben rodata sarà più efficiente dell'altra...!
però intendiamoci, i motori son fatti "per girare", quindi finito il rodaggio, si può iniziare a darci dentro,con criterio, con gas...e modifiche!!
ciao!
credo ank'io ke sia la colorazione 2007 e per quanto riguarda il rodaggio sono perfettamente d'accordo
 
1609073
1609073 Inviato: 6 Mag 2007 23:12
 

Ciao a tutti!
Fra poco comprerò una bella GT 125 R!
All' inizio ero partito col sogno per l' Aprilia RS 125 o per la Cagiva Mito 125! Però dopo un bel po' di consultazioni con amici meccanici ecc...sono venuto a conoscenza della fantastica Hyosung! All' inizio ero un po' scettico...4t, peso davvero elevato, marca sconosciuta...ma andandola a vedere è mostruosa! Sembra davvero un 600 da pista! Ruote sospensioni telaio sono favolosi! Per non parlare del motore (Suzuki)! Ok 4t tira meno di un 2t ma bicilindrico! In ripresa e velocità ci tira! é molto + affidabile...per non parlare del rumore davvero pieno e vero anche nei "bassi" e non il solito scoppiettamento da 2t!
L'unico sono molto indeciso nelle colorazioni...
la prendo nera-rossa o nera-grigia?????
Consigliatemi!
ciao icon_cool.gif
 
1611115
1611115 Inviato: 7 Mag 2007 12:37
 

Anch'io credo che comprerò un GT125R... per gli stessi motivi icon_biggrin.gif
ma in Italia la vendono anche grigia - nera?? non sò manco se sono disponibili le colorazioni 2007, sul sito italiano dice solo nera e rossa.
comunque a me piace nera - grigia icon_cool.gif

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purtroppo mi sa che questa colorazione cè solo per il 650 icon_sad.gif

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Se volete vedere altre foto... il sito da cui le ho prese è Korider.com
 
1612600
1612600 Inviato: 7 Mag 2007 15:56
 

DJ_Key_J ha scritto:
Ciao a tutti!
Fra poco comprerò una bella GT 125 R!
All' inizio ero partito col sogno per l' Aprilia RS 125 o per la Cagiva Mito 125! Però dopo un bel po' di consultazioni con amici meccanici ecc...sono venuto a conoscenza della fantastica Hyosung! All' inizio ero un po' scettico...4t, peso davvero elevato, marca sconosciuta...ma andandola a vedere è mostruosa! Sembra davvero un 600 da pista! Ruote sospensioni telaio sono favolosi! Per non parlare del motore (Suzuki)! Ok 4t tira meno di un 2t ma bicilindrico! In ripresa e velocità ci tira! é molto + affidabile...per non parlare del rumore davvero pieno e vero anche nei "bassi" e non il solito scoppiettamento da 2t!
L'unico sono molto indeciso nelle colorazioni...
la prendo nera-rossa o nera-grigia?????
Consigliatemi!
ciao icon_cool.gif
m è successa la tua stessa cosa... eh eh, non vedo l'ora manca un anno, anche se non è sicuro ke prendo la hyosung, forse prendo una mito usata per motivi economici...

X Gordon91
Le foto grigio-nere ke hai messo sono della 650, se noti il telaio è leggermante diverso, e le altre della 250, c'è scritto di lato

Ultima modifica di Axe991 il 7 Mag 2007 16:03, modificato 1 volta in totale
 
1612604
1612604 Inviato: 7 Mag 2007 15:57
 

Sono troppo indeciso su grigia-nera o rossa-nera aiuto!!! comunque adesso i colori SOLO nera o SOLO rossa non li fanno + a meno che non ne troviate una usata...se la prendete nuova i colori disponibili sono quelli che vedete nelle foto di Gordon!

Non ho capito bene la cosa del rodaggio che si diceva qualche messaggio fa...in pratica...come bisogna comportarsi col rodaggio...se è importante ecc...

grazie ciao! icon_biggrin.gif
 
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