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consigli ela f12 ac (per arrivare a 105 effettivi) - elaborazione nrg mc3 (con t-force, pws e 19)

ci arrivi con 70 a 90 effettivi...non ci arrivi di certo con una pro replica vario top e 12...ci vuole minimo un 19 e poi bisogna mettere un pacco lamellare con basetta alzapacco...per liberare la terza luce...poi bisogna contare che stai parlando di un liquido e non uno ad aria come quello in questione...


però se non vuole a star rifare le fasce...per adesso tiene la zx poi magari più avanti una bella reverse o rekord...o arrow extreme..


compra un bel top trophy e se lo vuoi con tanta ripresa devi avere rapporti corti e un variatore con dei rulli di medio peso tipo 4,0 4,5 5,0 grammi
per un top trophy serve un bell albero motore rhq a spalle piene in modo tale che il motore eroghi bene tutta la potenza per carburatore direi che il 17 e 5 è un po scrauso per un elaborazione del genere quindi ti consiglio il 19 senza cambiare la frizione taglia il carter del blocco in modo che essa rimanga all aria aperta così il calore eccessivo non disturberà la trasmissione.

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per un top trophy serve un bell albero motore rhq a spalle piene in modo tale che il motore eroghi bene tutta la potenza per carburatore direi che il 17 e 5 è un po scrauso per un elaborazione del genere quindi ti consiglio il 19 senza cambiare la frizione taglia il carter del blocco in modo che essa rimanga all aria aperta così il calore eccessivo non disturberà la trasmissione.

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per un top trophy serve un bell albero motore rhq a spalle piene in modo tale che il motore eroghi bene tutta la potenza per carburatore direi che il 17 e 5 è un po scrauso per un elaborazione del genere quindi ti consiglio il 19 senza cambiare la frizione taglia il carter del blocco in modo che essa rimanga all aria aperta così il calore eccessivo non disturberà la trasmissione.

per il prossimo mese lo porterò dal meccanico e vedo se magari ci sono da cambiare anche dei pezzi, tipo albero pistoni o roba simile
per il prossimo mese lo porterò dal meccanico e vedo se magari ci sono da cambiare anche dei pezzi, tipo albero pistoni o roba simile

compra un bel top trophy e se lo vuoi con tanta ripresa devi avere rapporti corti e un variatore con dei rulli di medio peso tipo 4,0 4,5 5,0 grammi
per un top trophy serve un bell albero motore rhq a spalle piene in modo tale che il motore eroghi bene tutta la potenza per carburatore direi che il 17 e 5 è un po scrauso per un elaborazione del genere quindi ti consiglio il 19 senza cambiare la frizione taglia il carter del blocco in modo che essa rimanga all aria aperta così il calore eccessivo non disturberà la trasmissione.




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