Ciao a tutti! Scrivo per raccontarvi la mia esperienza su Biollamotors,il noto negozio online che soprattutto gli scooteristi smanettoni conoscono.
Visto che dovrei comprarmi una moto 125 (Yamaha YZF R125
) ho bisogno di un casco (il resto di protezioni ce le ho gia') e avendo pochissimi soldi (Almeno per l'abbigliamento non voglio far spendere ai miei genitori!) ho cercato su Biolla un casco decente. Ne ho visto uno in super svendita,e l'ho ordinato con contrassegno (Avrei comprato alla modica cifra di 25 € incluse spese di spedizione. E quando ricapita un'occasione del genere?) Gia' dopo un paio di giorni mi arrivo' una e-mail in cui mi fu detto che non possono spedire in contrassegno prodotti che costano meno di 50€. Allora mandai i soldi con PostePay. Prima di pagare,in un'e-mail mi dissero che l'articolo era disponibile,pagai quel pomeriggio stesso. Oggi,mi e' arrivata un'e-mail (Giustamente solo dopo aver pagato) in cui mi dicono che l'articolo non e' disponibile,e che quindi devo scegliere qualcos'altro da acquistare. Nel catalogo ho visto lo stesso identico casco,stessa misura ma in colorazione diversa,dunque ho chiesto quello,anche se dopo aver mandato l'e-mail ho notato che hanno aumentato i prezzi di entrambi i caschi.
Dunque ora che faccio? Ho buttato i miei soldi?
P.S: E menomale che ho spedito i soldi a loro proprio perche' la gente ne parla tanto bene!
Grazie dell'aiuto.






