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Problema malossi 6t [vuoti in partenza]
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13897748 Inviato: 2 Nov 2012 16:05
Oggetto: Problema malossi 6t [vuoti in partenza]
 

Ciao a tutti, ho un problema con un malossi 6t, fa dei vuoti incredibili appena apro è come se ci fosse qualcosa a tenerlo fermo sale di giri e cala, sale e cala a intermittenza cosa può essere? Lo fa a gas aperto e di minimo gira malissimo. Ho un 19 phbg ho provato vari getti ma fa la stessa cosa!
 
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13897816 Inviato: 2 Nov 2012 16:41
 

è sottoalimentato icon_rolleyes.gif
 
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13897846 Inviato: 2 Nov 2012 16:57
 

Un 21 va bene? icon_smile.gif
 
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13897855 Inviato: 2 Nov 2012 17:01
 

non esattamente!!!!! xD il 19 o il 21 sono carburatori da ela base, 0510_amici.gif considerando che per un 7t si montatono 28 o 26 dell'orto, io ti proporrei un 24 mikuni (buone prestazioni ma carburazione difficile) o un 26 dell'orto eusa_think.gif
 
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13897859 Inviato: 2 Nov 2012 17:02
 

boosterking ha scritto:
è sottoalimentato icon_rolleyes.gif
ùma non dire cazz***
sei scarburato se non sai carburare (ed è molto difficile farlo con quei pezzi ma non impossibile) portalo da un meccanico
 
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13897868 Inviato: 2 Nov 2012 17:07
 

infatti lo dicono tutti che sui trofeo e semitrofeo ci va il 19!!! xD
 
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13897874 Inviato: 2 Nov 2012 17:09
 

boosterking ha scritto:
infatti lo dicono tutti che sui trofeo e semitrofeo ci va il 19!!! xD

no non lo dicono tutti ma sai chi fa le gare in pista sa perfettamente che deve mettere 19...m a già da come parli si capisce che non sai nulla ti informo che da regolamento non si possono usare carburatori maggiori del 19 0510_amici.gif se vai a fare una malossi o polni cup con un 28 ti mandano a casa senza fartelo neanche accendere il motorino icon_asd.gif
 
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13897880 Inviato: 2 Nov 2012 17:12
 

Lo scooter non e mio non e quello in firma.. Monta una mhr for race un 19 Phbg accensione euro 0
 
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13897884 Inviato: 2 Nov 2012 17:15
 

è solo difficile da carburare ma si pò fare tranquillo 0509_up.gif
 
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13897888 Inviato: 2 Nov 2012 17:17
 

non mi pare che abbia scritto che deve gareggiare in trofei specifici!!! xD i 19 che usano nelle competizioni sono 19 edizioni speciali, la vorati e comunque molto piu spinti di quelli che trovi a 60 euro all'autoricambi
 
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13897891 Inviato: 2 Nov 2012 17:21
 

tutto è fattibile, ma la carburazione risulterebbe impossibile!!! dovrà perderci tantissimo tempo, per questo gli consigliavo un carburatore piu grande, e poi a mio parere è meglio avere un carburatore gigantesco e getto piccolo che carburatore piccolo e getto mastodontico, il tutto entro i limiti ovviamente, comunque tornando al punto, se proprio vuoi tenere il 19, che getto monti? 0509_up.gif
 
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13897893 Inviato: 2 Nov 2012 17:21
 

Rexsde ha scritto:
Un 21 va bene? icon_smile.gif

non camba niente tra 19 e 21, comunque fai conto te che in pista usano il 19 sui team e sugli evo...
 
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13897897 Inviato: 2 Nov 2012 17:23
 

boosterking ha scritto:
non mi pare che abbia scritto che deve gareggiare in trofei specifici!!! xD i 19 che usano nelle competizioni sono 19 edizioni speciali, la vorati e comunque molto piu spinti di quelli che trovi a 60 euro all'autoricambi

e questo che vuol dire si non deve gareggiare ma questo non vuol dire che con un 19 è sottoalimentato.....e poi non pensare a quale lavorazione vengono sottoposti icon_asd.gif non è che sono chissachè questi carburatori icon_asd.gif sono solo bravi quelli che carburano e comunque li puoi comprare ovunque vai su biolla e vedi che li trovi 0509_si_picchiano.gif
 
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13897904 Inviato: 2 Nov 2012 17:27
 

boosterking ha scritto:
tutto è fattibile, ma la carburazione risulterebbe impossibile!!! dovrà perderci tantissimo tempo, per questo gli consigliavo un carburatore piu grande, e poi a mio parere è meglio avere un carburatore gigantesco e getto piccolo che carburatore piccolo e getto mastodontico, il tutto entro i limiti ovviamente, comunque tornando al punto, se proprio vuoi tenere il 19, che getto monti? 0509_up.gif

ma queste cazz*** le pensi davvero o le dici così tanto per dire??? per quale stupido motivo la carburazione diverrebbe impossibile?
poi non sono daccordo con il tuo parere ma credo sia inutile discutere di questo in questo topic.....comunque ti consiglio di andare a vedere come funziona un carburatore così magari cambi idea da solo 0509_up.gif
 
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13897908 Inviato: 2 Nov 2012 17:29
 

certo che li trovi ma il punto è un altro, con il 26 avrebbe prestazioni migliori e vita facile con la carburazione, ma se ci dicesse che getto monta potremmo aiutarlo meglio invece di discutere sul pelo nell'uovo non credi?
 
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13897911 Inviato: 2 Nov 2012 17:32
 

boosterking ha scritto:
certo che li trovi ma il punto è un altro, con il 26 avrebbe prestazioni migliori e vita facile con la carburazione, ma se ci dicesse che getto monta potremmo aiutarlo meglio invece di discutere sul pelo nell'uovo non credi?

ma non è come dici tu.......ma su non diciamo sciocchezze.....
non è questione di pelo nell'uovo ma delle cazz*** che stai dicendo ad un ragazzo che non sa cosa fare perchè inesperto e tu lo porti fuoristrada dicendogli cavolate.....ma pensi davvero che se monta un 24 o un 26 non avrà problemi di carburazione??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13897916
13897916 Inviato: 2 Nov 2012 17:35
 

quindi secondo te con il 26 cammina meno che con il 19? se ha i soldi gli conviene comprare un 26 avrà più ripresa e, secondo me sarà piu facile carburare dicci gli altri pezzi altrimenti non possiamo aiutartiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 0509_pernacchia.gif
 
13897928
13897928 Inviato: 2 Nov 2012 17:41
 

o mamma mia ma te di motori proprio 0 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif guarda che più è piccolo il carburatore più aumenta la coppia 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif col 26 andrà di più ma col 19 avrà mooolta più coppia....
 
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13897934 Inviato: 2 Nov 2012 17:43
 

ma ke cazz dici!!! allora metti il 12!!! si alza solo a guardarlo allora!!!! ahahahahhahahahahahahha!!!!!!! ma hai una vaga idea di quello che stai dicendo?
 
13897948
13897948 Inviato: 2 Nov 2012 17:49
 

boosterking ha scritto:
ma ke cazz dici!!! allora metti il 12!!! si alza solo a guardarlo allora!!!! ahahahahhahahahahahahha!!!!!!! ma hai una vaga idea di quello che stai dicendo?

mamma quanta ignoranza......io ho detto coppia non spunto ma si vede che non sai la differenza.....noltre se monti un 32 ti assicuro che non asi alza comunque di gas 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif qui quello che non sa cosa sta dicendo sei tu icon_asd.gif
 
13897958
13897958 Inviato: 2 Nov 2012 17:52
 

un 6t che non si alza di gas? lascia perdere guarda, ma perche quando c'è bisogno non passa mai un mod che sa quello che fa e chiarisce un po le cose?
 
13897968
13897968 Inviato: 2 Nov 2012 17:56
 

ma guarda che i mod non sono mica tutti dei sprocatti o dei massimo tedeschi.....inoltre a quanto pare non conosci neanche il regolamento di questo forum icon_asd.gif
 
13897987
13897987 Inviato: 2 Nov 2012 18:06
 

questo topic è diventato inutile, senti, sei tu che dici minchiate, mi pare abbastanza ovvio che con un cArburatore piu grande tipo 24 0 26 dell'orto vada meglio, sulla carburazione posso anche essere d'accordo con te ma sul fatto che con il 19 va meglio no, e tutto cio partendo dal fatto che da dietro ad uno schermo è quasi impossibile stabilire con precisione quali sono i problemi di un mezzo
 
13898540
13898540 Inviato: 2 Nov 2012 21:53
 

Ok, per quelli che dicono che sono inesperto non è vero ahah icon_smile.gif comunque getto da 110 e va da fare schifo grazie a tutti
 
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