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Problemi con una vecchia DR carburescion [consigli?]
13882718
13882718 Inviato: 27 Ott 2012 13:39
Oggetto: Problemi con una vecchia DR carburescion [consigli?]
 

ciao a tutti... dopo varie vicessitudini con la moto che ho acquistato due mesi fa, [Problemi ai carburatori] Suzuki DR 750 BIG dell 89 sono arrivato a farla quasi funzionare, (un Suzuki dr big 750, moto veramente molto brutta)
ho sostituito tutte le parti soggette ad usura nei carburatori, spilli, o-ring ecc..ecc...
adesso per fa un po' le bizze, e cercavo un aiuto tecnico o un parere da Voi! adesso tutto tarato come usciva dalla casa
La moto parte solo con aria tirata, starebbe accesa quanto voglio, ma se lascio l'aria, o do gas, si spegne subito
Ho notato che riesco a dare gas se chiudo ulteriormente con la mano parte dell'aspirazione dall'airbox, se chiudo invece completamente si spegne...e questo segno che tra aspirazione e carburatori non ci sono prese d'aria giusto?
cosa mi consigliate?
la vite mix da standard sta a 2,5 giri aperta, e anche giocandoci non cambia niente o poco rotfl.gif icon_eek.gif
 
13882798
13882798 Inviato: 27 Ott 2012 14:14
 

se ci fossero crepe nei collettori la moto salirebbe di giri da sola...e non terrebbe il minimo.

che tipo di motore ? mono? non la conosco.. ma forse devi solo allineare e sincronizzare il tutto?

i carburatori sono uguali?
 
13882882
13882882 Inviato: 27 Ott 2012 14:44
 

un mono 750 carburatori uguali...mi sa che non basta..ma,non lo so
 
13882977
13882977 Inviato: 27 Ott 2012 15:25
 

Dici che hai gi sostituito ogni parte soggetta ad usura..... eusa_think.gif
Sei certo che il getto di minimo sia ok ?..... icon_rolleyes.gif
Magari parzialmente incrostato.....



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13884677
13884677 Inviato: 28 Ott 2012 12:12
 

il problema che non si puo smontare....
 
13884716
13884716 Inviato: 28 Ott 2012 12:30
 

ovvio che un problema di carburazione, se hai sostituito tutte le parte soggette ad usura, ma proprio tutto non ti resta che far pulire il carburatore ad ultrasuoni, il metodo pi efficace
 
13884761
13884761 Inviato: 28 Ott 2012 12:57
 

cavolo.. lo fanno i centri rettifica?
 
13884779
13884779 Inviato: 28 Ott 2012 13:03
 

come sarebbe che il getto minimo non si pu smontare?
 
13884932
13884932 Inviato: 28 Ott 2012 14:08
 

il livello del galleggiante (o dei galleggianti) giusto? eusa_think.gif
 
13886340
13886340 Inviato: 28 Ott 2012 22:28
 

bibomotard ha scritto:
cavolo.. lo fanno i centri rettifica?

no, lo fanno dove revisionano, iniettori, pompe diesel ed affini
 
13895234
13895234 Inviato: 1 Nov 2012 12:38
 

Guarda lo spillo conico e il livello galleggianti prima di fare altre cose!
 
13900053
13900053 Inviato: 3 Nov 2012 16:39
 

Veramente io ho avuto lo scooter col collettore d'aspirazione crepato e non saliva di giri proprio per niente, anzi, il precedente proprietario aveva dovuto ingrassare il minimo, se no non rimaneva acceso. Quando poi io ho cambiato il collettore, ho trovato il minimo grasso, e CO (misurato) alle stelle. Quindi secondo me il collettore d'aspirazione crepato, o guarnizione sul blocco motore che non tiene.
 
13900920
13900920 Inviato: 4 Nov 2012 9:16
 

Ciao,
Gira evidentemente magro.
Verifica bene il funzionamento del rubinetto carburante cos da essere sicuro che la benzina arrivi per davvero ai carburatori.
Dopodich dai sintomi detti sembrerebbe getto del massimo piccolo o spillo troppo basso.
Controlla la membrana che sia ok, se rotta fa difetti stranissimi. Anche se credo che semplicemente non arrivi benzina.

ciao
 
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