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personalizzazioni SH 125-150
1368745
1368745 Inviato: 25 Mar 2007 14:16
 

Pol_nrg ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
Ultima cosa, il blocco del 300 ci starà sul nostro tipo di sh?? Alla fine il 300 come scooter non è molto più largo del nostro... icon_rolleyes.gif

Ma mai... non ci starà mai, è un 279cc... e poi comunque anche se c'entrava non sarebbe stato tutto così facile.... E comunque non ti ci entra nemmeno il 210cc (che poi tra l'altro non fanno per SH)



lupin intendeva tutta la parte posteriore compresa la ruota, carter eccc...

non solo il motore icon_wink.gif
 
1368846
1368846 Inviato: 25 Mar 2007 14:31
 

saurob ha scritto:
Allora, io avevo monatto su le Sporty unitamnete a kit molle+olio forcella della Bitubo e ammo Bitubo al posteriore. Orbene, con le Sporty lo scooter ha iniziato a sbacchettare all'inverosimile.... solo passati gli 80 km/h smetteva! Ero disperato! Ho provato a rifare l'equilibratura, ma niente! Anche senza il bauletto solito problema! Morale... il problema dipendeva dal profilo dello Sporty! Inoltre a livello di grip non erano neinte di eccezionale.. Insomma io ve li sconsiglio!

Ecco appunto... un'altra conferma che queste Michelin Pilot Sport fanno schifo... Non sei l'unico a dirlo... ma infatti l'ho definitivamente abbandonata quest'idea, a maggior ragione quando ho visto il prezzo...
 
1368979
1368979 Inviato: 25 Mar 2007 14:57
 

Io ho dovuto cambiare la gomma posteriore perchè avevo bucato e la vulcanizzazione non bastava, mi han messo la sporty dietro in honda e non ho problemi icon_wink.gif
 
1369034
1369034 Inviato: 25 Mar 2007 15:07
 

Ragazzi sapete se esiste un cupolino montabile per l'sh????
In giro ne ho visti qualcuno per il @,sono adattabili?
 
1369486
1369486 Inviato: 25 Mar 2007 16:24
 

Sì sì, ci sono proprio per sh i cupolini icon_wink.gif

A milano costa 80 € come il parabrezza.

Molto carino comunque icon_wink.gif
 
1369497
1369497 Inviato: 25 Mar 2007 16:27
 

mettete qualke foto di questi cupolini?
 
1369634
1369634 Inviato: 25 Mar 2007 16:55
 

Io cercando in internet nè ho trovato uno sl della biondi.
Ma nn mi piace perchè copre pure le manopole al prezzo di 45€
 
1371132
1371132 Inviato: 25 Mar 2007 21:35
 

bah per me è meglio senza nulla....è molto + bello... oppure con parabrezza in 3 pezzi per l'inverno-autunno... ma il cupolino non mi dice nulla, non ha utilità alcuna...
 
1371150
1371150 Inviato: 25 Mar 2007 21:38
 

Non ho ancora avuto modo di provarlo... Honda lo dava per 27 cv all'albero e mi aveva entusiasmato per un motore di soli 280 cc. Provato da Motociclismo all'abero non ci sono piùdi 21 cv.... e che cavoli...
Però della guidabilità pare non ci sia paragone rispetto all'SH 150i.... Io avrei voluto prendere lo Sport City 250, ma la mia fidanza non ne vuole sapere... tenuto anche presente che ha una sella molto più alta da terra..
 
1371156
1371156 Inviato: 25 Mar 2007 21:39
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Io ho dovuto cambiare la gomma posteriore perchè avevo bucato e la vulcanizzazione non bastava, mi han messo la sporty dietro in honda e non ho problemi icon_wink.gif


Meno male che non le hai messe anche sul davanti...
 
1371205
1371205 Inviato: 25 Mar 2007 21:55
 

Il cupolino è utile d'estate xkè è discreto e protegge gli occhi dal vento.
Personalmente ,portando le lentine, il vento in faccia a 100 km/h mi da molto fastidio
 
1371210
1371210 Inviato: 25 Mar 2007 21:58
 

ma l'sh di qualcuno di voi si alza di gas??? icon_twisted.gif
 
1371214
1371214 Inviato: 25 Mar 2007 21:59
 

Se è originale no, elaborato nn sò.Allora qualcuno sa di questo cupolino???
 
1371222
1371222 Inviato: 25 Mar 2007 22:01
 

gava ha scritto:
ma l'sh di qualcuno di voi si alza di gas??? icon_twisted.gif


Asssolutamente no... e sarà diffcile anche se pesantemente elaborato...
 
1371227
1371227 Inviato: 25 Mar 2007 22:03
 

Secondo me con il 210 cc si alza, anche se dicono che non esista per sh quel gt icon_rolleyes.gif
 
1371241
1371241 Inviato: 25 Mar 2007 22:05
 

Si sicuramente ma non lo fanno....
 
1371244
1371244 Inviato: 25 Mar 2007 22:06
 

Che palle...il runner è stupendo c***o, anche col 50 gli puoi montare il 210...
che palle...l'sh solo in questo pecca un pò...
 
1371253
1371253 Inviato: 25 Mar 2007 22:08
 

Cupoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
1371288
1371288 Inviato: 25 Mar 2007 22:14
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1371291
1371291 Inviato: 25 Mar 2007 22:15
 

il mio sh tutto fatto da me
 
1371473
1371473 Inviato: 25 Mar 2007 22:54
 

gava ha scritto:
ma l'sh di qualcuno di voi si alza di gas??? icon_twisted.gif



quello di lupin elaborato, in 2 si alza abb facilmente....

non certo di gas, che devi stare attento ad aprire che senno vedi le stelle icon_wink.gif
 
1371479
1371479 Inviato: 25 Mar 2007 22:55
 

ShPalermo ha scritto:
il mio sh tutto fatto da me


carino....

per chi ha quello nero, la parte che lui ha colorato di nero, sta molto bene grigia. l'ha fatta un mio amico icon_wink.gif
 
1371598
1371598 Inviato: 25 Mar 2007 23:39
 

lupin nn x male ma per quello ke monti mi sembra abbastanza fermotto. sei sicuro di aver tarato bene la trasmissione?
l'sh150 a carbu di un mio amico con la variazione rifatta da me, rulli,molla e semipuleggia fissa tornita si alza praticamente di gas..cioè in due anke a 40-50 se dai un leggero colpo si alza e rimane su di motore..impressionante.
ti conviene provare a tarare meglio la trasmissione..
 
1371768
1371768 Inviato: 26 Mar 2007 7:37
 

Panama ha scritto:
sow ha scritto:
lupin ma il tuo meccanico e' pazzo??100 euro per montare un portatarga??sono 4 viti io melo sono montato da solo!ma quello originale telo smonta o lo sega?
comunque il problema del ritorno e' che il minimo e' troppo basso...se smonti il sottosella e vedi dove gira il filo del gas lo sapresti regolare pure tu..


ma basta togliere le carene laterali ???

le viti delle carene sono popra i poggia piedi, e le 3 dietro ?


il consiglio che do e' non segare il parafango posteriore per non avere problemi in futuro con la vendita dello scooter...detto questo...
occorrono:una giornata libera,attrezzi,pazienza,portatarga,trapano ...basta mi pare..
allora per smontare il parafango dobbiamo arrvare a smontare le carene laterali quindi smontare sottosella,sella,coperchio batteria pedana e infine le carene,nn ricordo se si dovevano smontare pure le freccie e lo stop da dietro ma mi pare di si pero...sfilare il parafango originale e forare con il trapano dopodiche fissare il portatarga con dei bulloni autobloccanti(consigliati per le vibrazioni)e rimontare tutto...io ho usato il portatarga del ninja ma mene sono pentito...primo perche ho dovuto adattarlo con il frullino e perche lo pagato 58 euro..
fatemi sapere quando l'avrete fatto...
 
1371776
1371776 Inviato: 26 Mar 2007 7:42
 

Pol_nrg ha scritto:
sow ha scritto:
pol dove le paghi cosi poco le gomme?in che zona??

Ah, io non pensavo fosse pochissimo... pensavo fosse il giusto considerato che sto a Roma. Comunque quelli che ho scritto sono i prezzi + bassi che ho trovato dal meccanico dove vado sempre e da un'officina che si trova vicino... per le piccole cose (tipo le mollette per frizione) vado all'officina, per le grandi (tagliandi) vado dal meccanico solito. Si trovano entrambi in zona Monteverde, non sò se sai dov'è


appunto perche stiamo a roma! icon_lol.gif costa tutto il doppio icon_confused.gif !io le st le ho messe a viale trastevere piu o meno davanti a arma giocattoli nn so se sai dove...credo di averle pagate un 100...ufficialmente abito a casal palocco ma vado a scuola a laurentina e giro per viale marconi,san paolo,trastevere,monteverde ecc..
RAGAZZI RADUNOOO!!facciamolo domenica!!termini,ostia,marconi,do ve pareeee!!facciamolo stiamo un po insieme e ci facciamo un giroo!!senza pranzo anche perche nn cio una lira (euro vabbe!)!!
 
1372098
1372098 Inviato: 26 Mar 2007 9:41
 

saurob ha scritto:
Io ho avuto il 150i con scarico GPR, variatore Polini speed control e rulli da 10 g. Bene aveva una buona accelerazione ma non allugava... seduto in posizone normale non anadavo oltre i 110 km/h indicati. Poi ho provato amettere rulli da 11 g ma niente... in vel. particamente uguale con lo svantaggio che risultava esesre molto + lento in accelerazione e ripresa.
Su questo scooter non mi sono sbattuto sulla trasmissione fresando la puleggia o montando un rasamento... In ultimo avevo montato anche la cinghia in kevlar della Polini.
Avevo lavorato più di assetto con ammo Bitubo al posteriore e kit molle+ olio Bitubo alla forcella anteriore. Per i freni... il tamburo era scandaloso...
Insomma alla fine mi sono deciso per lo Sh 300i. Anche perchè il telio l'ho trovato molto poco rigido che tendeva a chiudersi ad ogni frenatona e comunque dopo 10.000 km mi sembrava già persino snervato...



forse c'era qualcosa che non andava il mio. 125, con speed controll e rulli da 9 fa i 110 indicati di rett....ma la gpr non ti ha dato nulla???che io so non dovrebbe svuotare ai bassi e dovrebbe aiutare abbastanza nell'allungo....
 
1372172
1372172 Inviato: 26 Mar 2007 10:08
 

romani, mi sapreste dire il prezzo di una batteria nuova per il 150? magari pure un negozio che sapete c'ha prezzi buoni...se tutto va bene sabato prossimo lo rifaccio camminare!
 
1372509
1372509 Inviato: 26 Mar 2007 11:22
 
 
1372835
1372835 Inviato: 26 Mar 2007 12:23
 
 
1372935
1372935 Inviato: 26 Mar 2007 12:38
 

ragazzi mi hanno offerto la 4 road ke era montata su un @.. io ho l'sh ad ignezione. oltre al buco x la lambda, per il resto monta tranquillamente? nn vorrei ke il collettore fosse diverso...
 
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