Ciao a tutti, mi chiamo Bea e mi sono appena registrata. A dire la verità sono fresca fresca anche di moto, infatti un mese fa ho comprato una Ktm Duke 125. So che penserete:" che schifo un misero 125". In effetti lo pensavo anche io, ma non avendo mai guidato altre due ruote che la bici e non avendo voglia di fare la patente, il 125 era la scelta più opportuna. Ora sto imparando ed appassionando a tal punto che mi sa proprio che a breve la cambierò per una cilindrata dignitosa.
Bene, per incominciare la nostra avventura insieme, perché non mi date qualche consiglio per migliorare la mia guida??? E per non intralciare il traffico nelle rotonde, visto che le faccio ai tre orari!!!!





Magari se avete qualche difficoltà in particolare potete chiedere qui, c'è tanta gente che sa il fatto suo! A una domanda così generica mi viene da consigliarvi solo di fare le rotonde alla velocità che più preferite, senza forzare l'andatura e di andare per gradi, il resto viene da se. Fregatevene di chi vi sta dietro, al massimo vi malediranno un pò 


Bea nn preccuparti...ho 20 anni e giro ancora adesso col 125 da quando ne avevo 16 
in ogni caso non sono una di quegli esaltati che si credono in pista anche in strada, poi con un 125, meno che meno... da 0 a 100 in 10s
d'altra parte xò non posso neanche guardare il panorama visto che uso la moto x il tragitto casa lavoro... ormai conosco ogni singola buca. Perciò alla fine mi ci diverto un po' con la mia motina... un piccolo passo verso un grande sogno!

....bel nome 

. Ancora cerco di evitarla la pioggia 





