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Problema booster, scaldata o cosa altro? - scaldata o sbiellaggio???o cas'altro???
infatti una marmitta come la reverse tappa su un motore 70 e potrebbe causare questi problemi.. se smonti la testa puoi gia avere un'idea di quello che è successo, ma ti consiglierei di smontare tutto i gt almeno controlli anche il pistone.. Con il montaggio del 19, se il motore è gia scaldato, non risolvi niente..
però può anche succedere..comunque smonta tutto e cerca di quantificare i danni 
infatti una marmitta come la reverse tappa su un motore 70 e potrebbe causare questi problemi.. se smonti la testa puoi gia avere un'idea di quello che è successo, ma ti consiglierei di smontare tutto i gt almeno controlli anche il pistone.. Con il montaggio del 19, se il motore è gia scaldato, non risolvi niente..
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però può anche succedere..comunque smonta tutto e cerca di quantificare i danni 
infatti una marmitta come la reverse tappa su un motore 70 e potrebbe causare questi problemi.. se smonti la testa puoi gia avere un'idea di quello che è successo, ma ti consiglierei di smontare tutto i gt almeno controlli anche il pistone.. Con il montaggio del 19, se il motore è gia scaldato, non risolvi niente..
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però può anche succedere..comunque smonta tutto e cerca di quantificare i danni 
ti consiglio di non viaggiarci ulteriormente, potresti solo peggiorare la situazione..


(perchè tanto la rettifica con pistone nuovo l'avrei pagata non meno di 50€, a 62€ comprai il GT nuovo
)
. Una cosa, smontando il GT e pistone, oltre alle fascie devo cambiare anche le guarnizioni e i seeger? E la marmitta? Mi consigliate di prenderla subito o posso aspettare l'invernata?




