motoraduno dei cinque castelli - [Sarzana (SP) 09/09/2012]
13620657
13620657 Inviato: 26 Lug 2012 23:16
Oggetto: motoraduno dei cinque castelli - [Sarzana (SP) 09/09/2012]

motoraduno dei cinque castelli - sarzana (sp) liguria, dal 09/09/2012 al 09/09/2012

il moto club centomilakm di sarzana organizza il motoincontro dei cinque castelli. con apertura iscrizioni dalle ore 8'30 alle ore 11,00 e quindi ci sarà la partenza del giro turistico che toccherà la parte a mare con panorama della costa tirrenica dalla foce del magra passando per montemarcello e quindi il golfo della spezia...con aperitivo a lerici offerto dal motoclub e poi si proseguirà per il ristorante convenzionato a tellaro di lerici...durante il pranzo ci sarà la lotteria e quindi un riconoscimento ai gruppi più numerosi ed a quelli più distanti..ps.troverete il programma sul sito del motoclub centomila km....durante il giro vige attenersi al codice della strada in quanto il motoclub non può assumersi responsabilità alcuna...un caro saluto a tutti quelli che ci vorranno fare visita...il menù,indicativamente sarà a base di pesce con antipasti, due primi ed un secondo con dolce caffè...acqua e vino compresi...il prezzo indicativamente sarà di circa 20€...un saluto a tutti da parte del motoclub centomila km....un ringraziamento ha chi ci ha ospitato in questo sito.......

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi