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Consiglio su scarico.. [quale scegliere?]
1032377
1032377 Inviato: 9 Gen 2007 1:21
 

molestoso ha scritto:
per martin71:

ciao!innanzitutto complimenti per lo scarico!!il piu' racing e "rumoroso " che ci sia!...
no, nessun problema...al momento di montarlo ho staccato il connettore della sonda che si trova otto la sella del guidatore...è duro da staccare ma si fa...la sonda la lasci latrimenti ti rimane il buco sui collettori.ma non porta nessun dato alla centralina che non rileva l'errore perchè si stacca il pin 30.
nessun f1 fin'ora..e la moto va che è una bomba!!
la cenralina la avevo gia' montata con mappa standard..poi con filtro,scarico rapporti e candele all'iridio nuove...le ho messo una discrea mappa...e staccato i cavi della valvola.

ciao!

Quoto anche io il Leovince come il miglior scarico in circolazione!! Vabbè sono di parte icon_rolleyes.gif

PER MARTIN 71: Vedrai che il rumore ti conquisterà, con i Db killer è simile all'originale ma molto più bello, SENZA.... 0510_inchino.gif

PER MOLESTOSO: Si ma non vale.... tu hai il 750,per forza stacchi gli adesivi ai 600 0510_sad.gif Complimenti hai fatto la scelta migliore... A poter tornare indietro....
 
1032486
1032486 Inviato: 9 Gen 2007 8:48
 

mi sembra strano che il tuning center ti abbia detto che l'anticipo va bene con il completo e non con il solo terminale...anche con lo scarico originale lo senti...io lo avevo sia sul k4 che su questa...e ti assicuro che è una spesa da fare!..la moto parte prima, con o senza scarico, ha piu' ripresa è piu' pronta in uscita di curva......certo avere il completo esalta ogni piccola o grande modifica...anche se sulle nostre il completo significa solo avere collettori piu' leggeri...

la mappa che ti arriva originale è pessima...devi almeno scaricarne una dal sito un po' piu' specifica...altrimenti contatta la fast by ferracci...sono gentilissimi e ti fanno la mappa su misura(ovvio al banco è meglio!)

appena puoi prendi anche l'anticipo...e setta la pompa d'accelerazione!

ciao!
 
1032489
1032489 Inviato: 9 Gen 2007 8:51
 

per luca1982:

è vero..ma ti assicuro che anche con il k4 600 davo moooolto del filo da torcere alle r6 e cbr...certo si parla di altro motore completamente...

dicono che il 750 è un 600 dopato....alla faccia del dopato!ci sono circa quei 20cv in piu...e piu' lo elabori piu' tira fuori cavalli!...non veo l'ora di provarlo in pista!si sente che ha bisogno di sfogarsi dove non ci siano semafori o strisce pedonali!!

ciao!!
 
3695859
3695859 Inviato: 17 Feb 2008 12:44
 

ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un k6 e per ora tuttto originale, possiedo anche un bellissimo scarico arrow european cup con il panciotto per eliminare il catalizzatore che monterò insieme a un filtro BMC o K&N, qualcuno sa quanto mi costerà far rimappare la centralina?? icon_eek.gif
Domanda, se in futuro cambierò lo scarico con uno omologato devo rimappare la centralina ancora?? non penso di girare solo in pista!!! icon_asd.gif
ciao
 
3701306
3701306 Inviato: 17 Feb 2008 22:44
 

lorygixer ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto ho un k6 e per ora tuttto originale, possiedo anche un bellissimo scarico arrow european cup con il panciotto per eliminare il catalizzatore che monterò insieme a un filtro BMC o K&N, qualcuno sa quanto mi costerà far rimappare la centralina?? icon_eek.gif
Domanda, se in futuro cambierò lo scarico con uno omologato devo rimappare la centralina ancora?? non penso di girare solo in pista!!! icon_asd.gif
ciao

la centralina originale è inviolabile devi comprarne una aggiuntiva, power commander o rapid bike,

Ultima modifica di pinogp1 il 17 Feb 2008 22:51, modificato 2 volte in totale
 
3701365
3701365 Inviato: 17 Feb 2008 22:48
Oggetto: Consiglio
 

io ho preso l'arrow a tromboncino, suond da paura!!!!!prestazioni aumentate, ma non si sente molto visto la moto che abbiamo!!va già forte di suo, pagato su ebay 300 euro, se poi hai dei soldi da spendere che avrei fatto anche io così, prendi lo Yoshimura!!
spendio tanto, ma ne vale la pena!!!
 
3701562
3701562 Inviato: 17 Feb 2008 23:01
 

pinogp1 ha scritto:

la centralina originale è inviolabile devi comprarne una aggiuntiva, power commander o rapid bike,

la centralina originale è facilmente rimappabile con il modulo yoshimura che hanno praticamente tutte le assistenze ufficiali o che trattano suzuki
mettendo terminale e filtro io ho fatto ingrassare medi e alti regimi lasciandola magra ai bassi, tira da far paura
 
3701865
3701865 Inviato: 17 Feb 2008 23:27
 

Si chiama Fuel Adjuster,o Adjuster Box,l'apparecchietto lo fanno in Italia,e lo può comprare chiunque.
 
3711275
3711275 Inviato: 18 Feb 2008 23:27
 

qualcuno di voi monta lo scarico arrows replica cup, guadagna qualcosa o fa solo estetica??
Di interfaccie ne vedo una valanga, il vero problema è sapere su che parametri giocare senza fare danni!!
 
3711315
3711315 Inviato: 18 Feb 2008 23:30
Oggetto: Re: Consiglio
 

Swan69 ha scritto:
io ho preso l'arrow a tromboncino, suond da paura!!!!!prestazioni aumentate, ma non si sente molto visto la moto che abbiamo!!va già forte di suo, pagato su ebay 300 euro, se poi hai dei soldi da spendere che avrei fatto anche io così, prendi lo Yoshimura!!
spendio tanto, ma ne vale la pena!!!


se lo cambio dato che non andro spesso in pista penso di vendere il finale e tenere il panciotto con un finale arrows omologato, ma che fa casino lo stesso!!!!
 
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