non so perché Mav 1975 abbia chiuso il topic precedente ma lo ripropongo.
Il programma mi sembra preciso e dato che non c'è nessun lucro (è gratis anche per dormire!) l'unica cosa che non si è decisa è l'orario di partenza, che io pensavo di fissare per le 17 del 29 alla rotonda dell'uscita autostradale dell'impruneta, ma sono aperto a contrattazioni.
Vedi caro moderatore l'idea è mia ma il giro è libero.
Piutttosto non vorrei che cozzasse troppo con il raduno che avete organizzato voi del Forum... sarà mica un problema se tre o quattro si organizzano diversamente?
Comunque se qualcuno come me non può andare domenica al raduno e ha voglia di farsi una girata in Maremma io sono rimasto solo.
ve la spiego in breve ma è passibile di modifiche:
venerdì 29 giugno:
parto da Firenze alle 17 circa del pomeriggio, arrivo per Castagneto Carducci per la sera, facendo cassia e massetana (con pausa di riflessione a San Galgano e magari un bagno alle terme di Petriolo...)... se avete dubbi guardate la mappa di google... le strade sono segnate, libere e documentate.
Poi per non stancarsi troppo, cena a San Vincenzo sul mare (pesce) e chi vuole può dormire nella mia roulotte a Castagneto. Chi non vuole si organizzi!!!
giorno dopo il 30:
colazione bagno a mare e con molta, molta calma si riparte per Bolgheri (devo comprare i cantucci, che lì li fanno da Dio!) e poi Volterra, San Gimignano, Certaldo e di ritorno a Firenze etc.
Il rientro è per la prima serata....
extra:
...io devo proseguire fino a Bologna per incontrare una dolce fanciulla autoctona... per cui continuo per la futa, se qualcuno viene da Bologna lo riaccompagno fino a Porta San Felice!
chi voglia aggregarsi è benvenuto
P.S. in roulotte ho sette posti letto e bisogna pagare 4 euro al campeggio per alloggiamento ospiti... non sono ammessi atti di violenza sessuale sul proprietario... che sarei io... anche perché come donna non sono granché!





