Caspita come va



domani se mi girano faccio un altro video,comunque sono super soddisfatto di sto dr non me lo aspettavo,ora devo decidere se aggiustarmi questo o rimettere l'evo,ma forse rimetto l'evo a settembre,come carburazione ora ho un 94 di max,provo un 90 e vedo comne va,però mi spavento che non mi vada come ora xD,cioè dovrebbe andare di piu però non mi grada assai xD,comunque provo il 90 domani che somai rmonto il 94 xD.......comunque vi dico solo che e una bomba
,oggi pomeriggio ho faticato un po per farlo partire,non so i perche di solito parte al primo colpo boh,domani vedrò meglio

Sale di velocità in una maniera impressionante 
Sale di velocità in una maniera impressionante 
,non so perche non parte subito,l'aria manuale la devo comprare infatti lo sto facendo partire senza alzare l'aria,di solito parte al primo colpo togliendo il tappo che ho creato all'attacco del depressore,togliendolo sembra che parte al primo colpo ma oggi si accendeva e si spegneva,poi sono riuscito ad alzare l'aria stessa cosai boh,domani devo ripoprovare e appena posso compro l'aria manuale nuova,non riesco a pensare di come vada,pensa se gli metto rulli nuovi lo carburo e cambio pistone
comunque la frizione attacca troppo subito,menomale che non parte in sotto coppia,ma cioè appena tocco l'accelleratore e in coppia,anche se alzo un po il minimo la frizione e gia attaccata
l'importante e che non partye in sotto coppia però


mi piace il suond...comunque metti apposto quella carburazione 

mi piace il suond...comunque metti apposto quella carburazione






lo so che sono asssillante,ma cercate di aiutarmi cosi rimonto subito subito l'evo




,sono andato a lavoro e tutto apposto,poi vado in un posto lo spengo,poi vado per riaccenderlo sia ccende e poi si spegne,ma poi si riaccende,comunque vado ed era una bvomba,poi ritorno a lavoro lo spengo,poi alle 13 vado per ritirarmi lo scooter si accende al primo colpo,dopo nemmeno 50 metri d cammino imbocco la destra che e tutta discesa cosi lascio al minimo e si spegne,mi fermo e vado per riaccenderlo e non ne voleva sapere per niente,ho provato a muovere il tubo della benza ( e un po lunghettino) e poi ho fatto prendere aria al carburo togliendo il tappo che avevo messo all'attacco del depressore,dopo un po sia ccende,e continuo,stando sempre in discesa lo ho lasciato al minimo,dopo nbemmeno 200-300 metri si rispegne e non si e piu acceso,cosa puo essere??????? la benzina ce ç_ç


ho cambiato bobbina con candela e cavo candela ma niente,non fa corrente,allora sarà il pick up del magnete che si sarà bruciato
appena posso lo faccio controllare col tester e doi conferma,comunque non mi va piu di aggiustarlo e spendere altri soldi,domani chiedo ad uno,massimo 10 euro spendo,se no lo lascio cosi fin quanto mi prendo la patente,cosi ho la macchina ed e meglio,poi compro accensione completa e altro e monto l'evo,se riesco a trovar eil magnete a 10 euro va bene lo aggiusto e ci cammino col dr,e ordino il resto per l'evo 3 e lo monto,se no aspetto la patente

forse ne prendo un altra originale a pochi soldi faccio l'ordine su castiglione o biolla e poi rimonto subit subito l'evo 3
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