Emiliani e Romagnoli - 08/12 [toy run benefica Galeata]
814538 Inviato: 4 Nov 2006 11:33
Oggetto: Emiliani e Romagnoli - 08/12 [toy run benefica Galeata]

Lo so che sono in largo anticipo ma io preferisco avvertire in tempo.
Il giorno 8 Dicembre un gruppo di bikers riminesi e dintorni hanno l'abitudine, da una decina d'anni, di fare un toy run alla casa protetta "Madonnina del Grappa" di Galeata. l'organizzazione di base è dell'Harley Club emilia romagna ma negli anni si sono aggiunti il Guzzi World Club di Rimini ed altri singoli. Noi raccogliamo giochi ed abbigliamento già da adesso e poi carichiamo il tutto su un paio di van e cerchiamo di avere il massimo numero di moto possibile. L'anno scorso eravamo una sessantina di moto ed alcuni erano arrivati dalla toscana o dal veneto.
Magari più avanti vi metto i dettagli dell'organizzazione.
Intanto cominciate a pensarci
p.s. se volete portare qualcosa potete contattarmi in pm oppure rivolgervi alla Officina Auto Mazza in fondo via Crispi (parallela via Tripoli a Rimini)
Chiedete di Sante (mago del restauro Harley e Indian)

814898 Inviato: 4 Nov 2006 13:49
Oggetto: Re: Emiliani e Romagnoli - 8 dicembre

nonnoenio ha scritto:
Lo so che sono in largo anticipo ma io preferisco avvertire in tempo.
Magari più avanti vi metto i dettagli dell'organizzazione.
Intanto cominciate a pensarci
Chiedete di Sante (mago del restauro Harley e Indian)

perdona l'ignoranza, cos'è un toy run?

815314 Inviato: 4 Nov 2006 15:27

il toy run è un'occasione per portare doni (di solito giocattoli -ininglese toy) a bambini o ragazzi che non hanno molte possibilitàà. Negli USA sono una tradizione biker molto diffusa (una dellepoche cose buone che potremmo imitare degli americani). ci si ritrova -possibilmente in moto - e si portano i doni tutti insieme. In questo caso noi portiamo doni ad una casa protetta dove vengono accolti una dozzina di raagzzi e ragazze (a volte con relative mamme) che vengono da esperienze familiari disastrose e non sono adottabili. Infatti il numero degli "ospiti" è limitato per volere del giudice tutelare e solo il giudice stabilisce chi può essere accolto in quella casa.

815374 Inviato: 4 Nov 2006 15:41

complimenti, è una splendida iniziativa, spero di riuscire a partecipare, anche se con un cilindro solo... icon_wink.gif

815397 Inviato: 4 Nov 2006 15:48

nerowolfe79 ha scritto:

guarda che non c'è alcun problema: non si fanno distinzioni di moto. può partecippare chiunque.

846508 Inviato: 13 Nov 2006 16:23

Splendida iniziativa... per inviare giochi, ovviemente in buono stato, dove vanno spediti, alla tua officina va bene?

848806 Inviato: 14 Nov 2006 0:06

jackseba ha scritto:

anche se l'officina non è mia va benissimo.
fra l'altro il mio amico Sante, titolare dell'officina è uno che ha una collezione di Harley e Indian d'epoca.

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariEmilia Romagna e Toscana - Uscite Utenti