8°Motomerenda - Palleroso - [Castelnuovo G. (LU) 15/07/2012]
13496041 Inviato: 21 Giu 2012 20:55
Oggetto: 8°Motomerenda - Palleroso - [Castelnuovo G. (LU) 15/07/2012]

8° Motomerenda - Palleroso - Castelnuovo G. LU, dal 15/07/2012 al 15/07/2012

Domenica 15 Luglio, a Palleroso (Castelnuovo di Garfagnana, LU) si terrà l'8° edizione del Motomerenda.
Info su Palleroso.com . Preiscrizioni o delucidazioni all'indirizzo palleroso@libero.it

Un evento UNICO: 0509_up.gif
-PER LA TRIPLICE CONIUGAZIONE DI MOTO, MUSICA, BUONA TAVOLA
-PER IL CANTICO DEI MOTORI (30 SECONDI A MANETTA) 0509_doppio_ok.gif
-PER IL FONOMETRO CHE NELLE SCORSE EDIZ. HA REGISTRATO 109DB
-PER LA BIRRA CHE ESCE SEMPRE DA SPINE INSOSPETTABILI 0509_campione.gif
-PER LA PORCHETTA DEL MAZZEI
-PER LA COMPLEMENTARIETA’ CON UNA FESTA DI ALTRI TEMPI

E ANCORA SENZA ISCRIZIONE, SENZA MOTOGIRO, SENZA GADGET MA CON PREMI PER ALCUNI E UNA GIORNATA DIVERSA PER TUTTI!!!

PROGRAMMA:
Dalle Ore 14,00 inizio raduno in Pazza S.Rocco
Ore 15,00 inizio concerto – “DEDAMALU”
Locale Band emergente
Ore 16,00 Benedizione delle moto (a cura di DonVi)
Ore 16,10 Cantico dei motori icon_eek.gif
(30 sec. di adrenalina pura a suon di decibel:109)
Ore 16,30 esodo verso il paese per la Merenda degustativa
(attenzione rigorosamente a piedi)

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif

MOTOMERENDA: ossia una giornata per i motociclisti che amano la buona cucina, le curve, che necessariamente devono percorrere per raggiungere Palleroso, i panorami indimenticabili che da lì si possono ammirare, il fresco ed il verde della Garfagnana e la tradizione contadina sempre generosa ed ospitale.

I bikers infatti, attraversando una porta spazio temporale si immergeranno nel mondo contadino con la sensazione reale di essere in un’altra epoca.
Per maggiori dettagli circa la Merenda consultate la pagina Mercatino di questa sezione .

0509_up.gif ATTENZIONE ANCHE QUEST’ANNO MERENDA SENZA GLUTINE

SERVIZI:

PIT-STOP (Birra a go-go)
FONOMETRO (misuratore di intensità acustica)
SEZIONE QUAD : l’organizzazione ha individuato un tracciato off-road che imbocca a Castelnuovo G. e si allunga per 4 Km fino a Piazza S.Rocco . E’necessario tuttavia che i quaddisti prenotino la loro presenza all’indirizzo e-mail palleroso@libero.it, ed il tracciato sarà ripulito e segnalato.
ATTENZIONE solo per gruppi non inferiori a 5 unità.

LE ISCRIZIONI AVVERRANNO IN LOCO autonomamente in un registro in cui si specificherà provenienza e gruppo di appartenenza, oltre naturalmente a nome e cognome. Tra gli iscritti verrà premiato il biker proveniente da più lontano ed un altro ad estrazione . I premi saranno messi a disposizione da, ormai nostro storico sponsor che naturalmente ringraziamo,
“Ristorante da Lorietta” Cerretoli
PER I BIKERS GIA’ IN GIRO DAL MATTINO CHE VOLESSERO PRANZARE IN ZONA, oltre ai Ristoranti “ F.lli Bonini” Monteperpoli e “Da Lorietta” Cerretoli (che avranno per i nostri ospiti un occhio di riguardo),
l’organizzazione è in grado di provvedere alle vostre pance con panini e bibite serviti nel locale Circolo.

Per i più curiosi in galleria potrete trovare le foto delle passate edizioni.
Per maggiori info e/o delucidazioni contattateci via mail a palleroso@libero.it
Nella pagina “dove siamo” potrete trovare i vari itinerari per arrivare a Palleroso più o meno da tutta Italia.

----------------------------OBIETTIVO 350----------------------------- doppiolampgreen.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi