Da un idea del Gruppo Lazio, in collaborazione con la mente geniale di Cioccolai59, nasce la
Motoporchetta delle 5 regioni

Domenica 24 giugno, Forca Canapine (Norcia)
L'idea è di trovarsi in una delle più belle località del centro Italia insieme ai Motociclisti Ting'Avert provenienti da Lazio, Abruzzo, Umbria e Molise (e da qualsiasi altra regione abbiano voglia di partire) per creare un grande gemellaggio Tingavertiano del Centro Italia e soprattutto, ad una grande mangiata di porchetta, rispettando ed onorando la tradizione magnereccia, e sperando di poter ammirare dall'alto la splendida piana di Castelluccio e la sua celeberrima "fioritura", che in quel periodo dovrebbe essere in pieno sviluppo. A tal proposito, ecco un link dove seguire giorno per giorno le foto della piana di Castelluccio e la fioritura:
Link a pagina di Castellucciodinorcia.it
Questo potrebbe essre in linea di massimo il percorso: l'andata si scende da macerata-sarnano ecc, il ritorno per norcia, valnerina, visso ecc..
Visualizzazione ingrandita della mappa
A breve inseriremo orari di partenza e punti d'incontro.
Intanto qualche raccomandazione, e un minimo di programma, come stabilito dagli organizzatori:
In base all'orario, alle condizioni del manto stradale e del meteo l'itinerario potrà subire delle variazioni.
cit. StefRoma, coordinatore Gruppo Lazio, nonchè organizzatore con Claudio dell'evento:
"Il giro si farà anche con il sole, astenersi metereopatici e guru del meteo."
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.












)
