non ho capito benissimo cosa hai fatto, aspetterò delle foto
comunque se per te va bene allora era solamente la frizione regolata male

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) tirarla da giu o da su ! se era regolata troppo indietro basta tirare un po il registro della leva, al contrario se era troppo avanti si allenta il registro sempre dalla leva ! o no ? per me è uguale, anche perchè se ora lo tiro di qualche altro giro la frizione rimane sempre attaccata e non parto neanche se metto 8 marce, al contrario se allento il registro ha troppo gioco ed è impossibile da usare ! così è a metà tra tutti e 2 e per me funziona benissimo ! anche perchè tirando proprio del tutto il filo e anche tirando l'asta "a mano" fino a fine corsa il problema rimane ! per me è problema di olio, che dite voi ? ecco le foto :
, quindi secondo me cambiando l'olio si risolve un ble po il problema però non so ! perchè anche facendo la prova di tirare fino a fine corsa l'asta il problema lo fa comunque !
Anche se però non mi dava comunque problemi di nessun tipo
Anche se però non mi dava comunque problemi di nessun tipo
Certamente non serve per il troppo pieno, anche perchè non essendo sparato a pressione l'olio del cambio non ce la farebbe a uscire.
Certamente non serve per il troppo pieno, anche perchè non essendo sparato a pressione l'olio del cambio non ce la farebbe a uscire.