visto che ci siamo, aggiungo anche la mia esperienza..
prima di procedere con l'ordine, invio una mail richiedendo la disponibilità del prodotto e i tempi di consegna......la risposta mi arriva quasi subito e mi dicono che la consegna avverrà in quattro giorni....
procedo allora con l'ordine (doverosamente scelgo la modalità contrassegno) e attendo i fatidici quattro giorni.....non vedo nulla in arrivo (naturalmente nessuna notizia del traking) e scrivo due mail.......alla seconda mi rispondono che l'articolo sarà disponibile fra un mese...rispondo chiedendo l'annullamento dell'ordine......
(a proposito non c'è modo per annullarsi l'ordine da soli, gusto?)
peccato....... il prezzo (nonostante il costo del contrassegno) era vantaggioso, ma non v'è certezza alcuna





)
Per fortuna io non ho fretta (o meglio, avrei avuto piacere di ricevere il kit per Natale visto che me l'ha pagato la mia morosa come regalo, ma vabbé, conta il pensiero), ma se invece avessi avuto urgente necessità di quell'olio? M'attaccavo...

Fossero sempre così celeri nelle risposte, ci sarebbero molte meno lamentele secondo me!





